Nope: il nuovo film di Jordan Peele avrà un sequel? Ecco le parole del regista!

Nope, di Jordan Peele, è uscito nelle sale cinematografiche l'11 agosto di quest'anno ed ha riscosso grande successo dal pubblico e, a quanto pare, potrebbe essere in arrivo un sequel

Il regista Jordan Peele ha fatto il suo debutto a Hollywood come comico, ma da allora è diventato un affermato regista premio Oscar a pieno titolo. Dopo il suo primo film horror Get Out, ha prodotto altri due film di grande successo nel genere, l’ultimo dei quali è stato Nope. Secondo quanto trapelato, sembra proprio che Peele stia pensando ad un potenziale sequel del suo ultimo successo grazie ad un personaggio tagliato dal film sull’affamato UFO misterioso.

Nope 2 ci sarà? Le parole di Jordan Peele

Jordan Peele Nope

“Jordan Peele / Keegan-Michael Key” by Peabody Awards is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse.

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Proprio come Get OutNoi, Nope è diventato un successo per la critica e al botteghino. Il nuovo film horror ha costantemente sovvertito le aspettative dei fan, in particolare per ciò che riguarda l’UFO e cosa stesse facendo. Ma i fan si sono interrogati su un personaggio apparentemente cancellato chiamato semplicemente Nessuno, interpretato dall’attore Michael Busch. Peele ha, di recente, parlato al New York Times del suo ultimo lavoro, dove gli è stato chiesto di Nessuno, ma la risposta è stata abbastanza criptica.

“La storia di quel personaggio deve ancora essere raccontata, ve lo posso dire. È sicuramente interessante da affrontare e sono contento che le persone gli stiano prestando attenzione. Penso che in futuro otterranno più risposte. Non abbiamo finito di raccontare le loro storie” queste le parole del regista. Per quanto riguarda il misterioso personaggio Nessuno, Peele ha deciso di tenere le sue carte coperte e lascerà che siano i fan a creare domande e teorie, ma solo per ora. 

La storia di Nope si è conclusa in modo soddisfacente, con Jean Jacket che è stato ucciso e i fratelli Haywood sono sopravvissuti al loro incontro con il mostro volante. Ma ci sono altri di questi tipi di alieni là fuori? Se è così, sembra che Jordan Peele possa creare un vero e proprio franchise, affrontando il passato ed il futuro di tutti i personaggi, compreso Nessuno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *