Now You See Me 3, Jesse Eisenberg non vede l’ora di iniziare le riprese!

La star di Now You See Me, Jesse Eisenberg, è ansiosa di mostrare i suoi ultimi trucchi magici nel prossimo terzo capitolo

Jesse Eisenberg, noto per i suoi ruoli complessi, rivela un desiderio fervido di ritornare al franchise di Now You See Me in cerca di divertimento e magia. In un’intervista durante la promozione del suo ultimo progetto, Manodrome, Eisenberg ha spiegato la sua attrazione verso la saga delle rapine magiche e la sua volontà di allontanarsi dallo stile di recitazione “metodico”. Affermando di non essere un sostenitore di questo tipo di recitazione, Eisenberg ha espresso come interpretare un mago nei film Now You See Me sia stato il massimo per lui in termini di comfort e vicinanza al personaggio, poiché il personaggio è un artista, e lui, un attore.

Now You See Me 3 sta per vedere la luce!

film da vedere stasera in tv Now You See Me

Now you see me – Summit Enterteinment

L’attore ha sottolineato la sicurezza che prova nel ruolo di un mago, permettendogli di allontanarsi dai ruoli più tesi o di basso profilo. Descrivendo il suo coinvolgimento nei film come una rarità che gli permette di abbassare la dose di antidepressivi, ha esposto il suo desiderio di ritornare al terzo capitolo, sottolineando quanto si senta a suo agio con questo tipo di interpretazione.

Il franchise Now You See Me, diretto da Louis Leterrier, ha debuttato nel 2013 con Eisenberg nel ruolo del mago J. Daniel Atlas. Accanto a Woody Harrelson, Dave Franco e Isla Fisher, i Quattro Cavalieri compiono rapine durante i loro spettacoli, sostenuti da un agente dell’FBI interpretato da Mark Ruffalo. Nonostante le recensioni contrastanti, il film ha incassato 351 milioni di dollari in tutto il mondo, sorprendendo il pubblico.

Il sequel del 2016, Now You See Me 2, ha visto i Quattro Cavalieri in Cina per una nuova rapina, questa volta guidati da Daniel Radcliffe. Sebbene il regista Louis Leterrier non sia tornato per questa puntata, il film ha ottenuto un successo simile al suo predecessore, incassando 334 milioni di dollari in tutto il mondo. Eisenberg ha evidenziato la sua passione per questo mondo di magia, facendo sperare i fan nell’arrivo di un terzo capitolo che possa ricreare la stessa magia e divertimento dei film precedenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *