Nuove uscite Disney+: i film e le serie tv da vedere a marzo 2024
Tutti i film e le serie tv in arrivo a marzo
Se Netflix e Prime Video fanno un po’ la parte del leone quanto a offerta in streaming, Disney+ non ha niente da invidiare agli illustri concorrenti, sia per quanto riguarda i film che per le serie tv. Se quella della Casa di Topolino è la vostra piattaforma preferita, non vi resta che proseguire nella lettura del nostro articolo per scoprire quali sono le nuove uscite Disney Plus per il mese di marzo 2024.
Nuove uscite Disney Plus: i film e le serie tv in arrivo a marzo
MORTE E ALTRI DETTAGLI, 5 marzo (serie tv). Arriva il 5 marzo su Disney+ la prima stagione di Morte e altri dettagli, nuova serie tv con Violett Beane e Mandy Patinkin. La brillante Imogene Scott si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato e diventa la prima sospettata di un caso di omicidio. Per dimostrare la sua innocenza dovrà vedersela con il più grande detective del mondo, Rufus Cotesworth. Colpisce l’ambientazione scelta per questa serie tra le nuove uscite Disney Plus: un lussuoso transatlantico!
QUEENS: LE REGINE DELLA NATURA, 5 marzo (serie tv). Docu-serie di storia naturale narrata da Angela Basset che racconta sei mondi e sei scenari governati dalle matriarche femminili del regno animale. Prodotta da Wildstar Films per National Geographic.
EXTRAORDINARY, 6 marzo (serie tv). Serie tv tra commedia e azione che arriva su Disney+ con la sua seconda stagione come titolo Star Original. Al centro della storia c’è il personaggio di Jen, una venticinquenne che vive in un mondo in cui tutti i maggiorenni sono dotati di superpoteri… tranne lei.
THE SIMPSONS, 6 marzo (serie tv). Tra le nuove uscite Disney Plus c’è anche la trentaquattresima stagione di una delle serie animate più celebri e amate di tutti i tempi. Tutti pronti per tornare a Springfield a partire dal 6 marzo.
GENIUS MLK/K, 13 marzo (serie tv). Kelvin Harrison Jr. e Aaron Pierre sono Martin Luther King Jr. e Malcolm X nella serie che racconterà l’impegno dei due leader nella lotta per i diritti civili.
TAYLOR SWIFT – THE ERAS TOUR (TAYLOR’S VERSION), 15 marzo (film). Versione speciale del film concerto dell’artista vincitrice di Taylor Swift: si tratta della prima versione integrale del film concerto, con quattro canzoni acustiche aggiuntive.
PHOTOGRAPHER, 18 marzo (serie tv). Docu-serie in sei episodi della durata di un’ora che seguiranno, ciascuno, la storia di un fotografo iconico.
X-MEN ’97, 20 marzo (serie tv). Tantissime le nuove uscite Disney Plus sul fronte serie tv, tra cui spicca questo titolo di animazione Marvel la cui sinossi recita: Gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato.
WHAT WE DO IN THE SHADOWS, 20 marzo (serie tv). Torna con la quinta stagione What We Do in the Shadows, serie tv tra commedia e horror basata sull’omonimo film del 2014 di Jemaine Clement e Taika Waititi.
IN GROENLANDIA CON ALEX HONNOLD, 27 marzo (serie tv). Documentario in tre episodi in cui il celebre scalatore americano affronta la parete più difficile della sua carriera, combattendo nel contempo contro le sue paure e demoni personali.
NELL – RINNEGATA, 29 marzo (serie tv). Nell Jackson è una giovane donna brillante e coraggiosa che si ritrova incastrata per un omicidio e diventa suo malgrado la più famosa fuorilegge dell’Inghilterra del XVIII secolo. Quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind, Nell capisce che il suo destino è molto più grande di quanto avrebbe potuto immaginare.
MADU, 29 marzo (film). Le uscite di marzo su Disney+ si concludono con questo film con al centro la storia del dodicenne Anthony Madu, che lascia la sua famiglia e comunità in Nigeria per studiare in una delle scuole di danze più prestigiose dell’Inghilterra. Anthony si ritrova in un mondo in cui i suoi sogni sono a un passo dalla realizzazione, in una storia che ruota attorno alla ricerca di accettazione e successo lontano dalla famiglia e tra mille ostacoli.