Nuove uscite Netflix: le serie tv da vedere a marzo 2024

Sono davvero tante le serie tv in arrivo su Netflix per il mese di marzo

Dopo aver passato in rassegna i film in arrivo è il momento di vedere le nuove uscite Netflix per marzo 2024 sul fronte serie tv. Anche nel caso delle proposte seriali, l’offerta è ricca e varia e tra i nuovi titoli spiccano, tra i più attesi, la serie liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi Supersex, diretta da Matteo Rovere e con protagonista Alessandro Borghi e The Gentlemen, lo spin-off dell’omonimo film di Guy Ritchie del 2019. Vediamo qui di seguito quali sono le nuove serie tv da vedere su Netflix a Marzo 2024.

Nuove uscite Netflix a marzo 2024: le serie tv da vedere

DATE DA MANGIARE A PHIL, 1° marzo. A partire dal 1° marzo tornano le avventure gastronomiche di Phil Rosenthal nella settima stagione di Date da mangiare a Phil. Nella nuova stagione, composta da 8 episodi, Phil viaggerà tra l’Islanda e il Giappone, Dubai, la Scozia e gli Stati Uniti alla scoperta di cibo e cultura.

FURIES, 1° marzo. Lyna, una giovane donna decisa a vendicare la morte del padre, finisce nella rete della Furia, la giustiziera della malavita parigina. Scoprirà che sfuggire al destino è un compito praticamente impossibile. Tra le nuove uscite Netflix arriva il 1° marzo anche Furies, con protagonisti Lina El Arabi, Marina Foïs e Mathieu Kassovitz.

HOT WHEELS: A TUTTO GAS!, 4 marzo. Arriva il 4 marzo questa serie tv tutta adrenalina e divertimento destinata ai più piccoli e ispirata a giocattoli famosi in tutto il mondo. Sei giovani promesse formano un’alleanza per diventare la nuova generazione di piloti del Mega Garage Racing Camp di Hot Wheels.

FULL SWING: UNA STAGIONE DI GOLF, 6 marzo. Torna con nuovi episodi la docuserie che segue un gruppo di golfisti professionisti, tra vecchie conoscenze e volti nuovi dentro e fuori il campo da gioco.

SUPERSEX, 6 marzo. Tra le nuove uscite Netflix più attese c’è Supersex, serie tv ispirata alla vita di Rocco Siffredi con protagonista Alessandro Borghi e diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni. Dalle origini all’amore passando per la carriera scopriremo come Rocco Siffredi è arrivato a diventare la pornostar più famosa di sempre. Nel cast anche Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Lidia Caridi.

nuove uscite netflix

The Apartment Pictures, Groenlandia

THE GENTLEMEN, 7 marzo è tra le nuove uscite Netflix più attese. Quando l’aristocratico Eddie eredita le proprietà di famiglia, trova anche un enorme impero della marijuana i cui proprietari non hanno alcuna intenzione di andarsene. Recita così la sinossi di The Gentlemen, serie tv spin-off dell’omonimo film di Guy Ritchie del 2019. Con Theo James, Kaya Scodelario e Giancarlo Eposito.

nuove uscite netflix

Moonage Pictures, STX Television, Miramax Television

YOUNG ROYALS, 11 marzo. La terza stagione di Young Royals debutta su Netflix il prossimo 11 marzo (con l’episodio finale in arrivo il 18). Wilhelm sogna un futuro all’insegna della libertà e lontano dalle imposizioni reali ma quando diventa il prossimo erede al trono dovrà scegliere tra l’amore e il dovere.

TURNING POINT: LA BOMBA ATOMICA E LA GUERRA FREDDA, 12 marzo. Arriva il 12 marzo la docuserie che, tra interviste e testimonianze dirette di esperti di tutto il mondo, racconta in maniera approfondita ed esauriente la Guerra fredda e le sue conseguenze fino ai giorni nostri.

BANDIDOS, 13 marzo. Serie tv messicana di azione e avventura che ruota attorno a una banda di ladri e un tesoro mai visto prima. Astuzia e fortuna saranno sufficienti per portare a termine il colpo grosso con un piano improvvisato?

GIRLS5EVA: LA RIVINCITA DELLE POPSTAR, 14 marzo. Torna con la terza stagione la serie tv che segue le componenti di una girl band anni 90. Dopo essere tornate insieme a dopo un nuovo album, è il momento di andare in tour, ma senza un manager e senza un progetto ben preciso dovranno cavarsela da sole.

CHICKEN NUGGET, 15 marzo. Tra le nuove uscite Netflix per il mese di marzo c’è anche questa serie comedy coreana dalle premesse decisamente curiose. Una donna finisce in uno strano marchingegno e ne esce con le fattezze di un nugget di pollo. Toccherà al padre e al compagno imbarcarsi per una strana avventura per farla tornare come prima.

MANO DE HIERRO, 15 marzo. Arriva dalla Spagna questa serie thriller con protagonista Jaime Lorente de La casa di carta. Joaquin Manchado governa un vero e proprio impero criminale gestendo il traffico della droga al porto di Barcellona. Ma l’arrivo di un nuovo carico mette in pericolo tanto gli affari quanto la famiglia.

IL PROBLEMA DEI 3 CORPI, 15 marzo è tra le nuove uscite Netflix più attese. Le conseguenze delle decisioni di una donna nella Cina degli anni 60 riecheggiano fino al tempo presente. Quando le leggi della scienza si sgretolano senza alcuna spiegazione apparente, un gruppo di scienziati unisce le forze con un detective per porre fine a una minaccia esistenziale.

nuove uscite netflix

Bighead Littlehead, Plan B Entertainment, Primitive Streak, T-Street, The Three-Body Universe, YooZoo Pictures

SATU, 27 marzo. Serie crime thailandese con al centro le vicende di tre giovani imprenditori che si imbattono in un’opportunità imperdibile per ripagare i debiti della loro startup fallita sfruttando le credenze religiose delle persone.

IS IT CAKE? – DOLCI IMPOSSIBILI, 29 marzo. La golosissima competizione tra torte così pazzesche da sembrare impossibili torna con una terza stagione dopo il grande successo delle prime due. Nuovi pasticceri si sfideranno per vincere il premio finale.
[Volete scoprire quali sono le migliori serie tv da vedere assolutamente? Data un’occhiata alla nostra lista!]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *