Novità Netflix aprile 2018: da Lost in Space a Matrix!

Che novità in catalogo troveremo su Netflix ad aprile? Scopriamolo in quest'articolo!

Nuove uscite Netflix aprile 2018! Analizziamo le più importanti novità che troveremo presto in catalogo. Aprile sarà un mese ricchissimo in termini di nuovi contenuti da vedere in streaming su Netflix. In realtà ci aspettano pochi nuovi show originali Netflix; in compenso, tante nuove licenze di prodotti non originali. Ecco allora cosa guardare, cosa evitare, e cosa è a vostro rischio e pericolo, tra le novità Netflix aprile 2018.

NOVITÀ NETFLIX APRILE 2018: GLI ORIGINALI NETFLIX


6 aprile
:  partiamo con due nuovi film originali Netflix che usciranno lo stesso giorno. I due titoli, firmati da due giovanissimi registi, sono già in catalogo con tanto di trailer. Anthony Vander con Amateur si propone di analizzare la vicenda di un giovane talento cestistico, rischiando di edulcorare e romanzare eccessivamente un mondo, quello della NBA e del suo dietro le quinte, parecchio complesso. In tal caso vi consigliamo la visione del documentario-capolavoro di Steve James, Hoop Dreams. Già più interessante appare 6 balloons di Marja-Lewis Ryan, dove Abbi Jacobson si ritroverà alle prese col fratello eroinomane Dave Franco.

13 aprile: ancora una doppia uscita. Da Lost in Space, remake dell’omonima serie fantascientifca del 1965, ci si aspetta molto. Ma consigliamo di abbassare le pretese, visto l’agghiacciante duo di sceneggiatori, Matt Sazama e Burk Sharpless, cui è stato affidato il progetto. Consigliamo invece il nuovo film originale, Domenica. Alla regia Joshua Marston (del bel Maria Full of Grace); tematiche coraggiose. Cast stellare. Qui il trailer.

20 aprile: di Kodachrome, nuovo film di Mark Raso, sappiamo poco e nulla. Se non che vanta un buon cast: Elizabeth Olsen, Bruce Greenwood, Ed Harris. Poco altro.

27 aprile: si chiude, ancora una volta, col doppio botto. Da un lato la seconda stagione di 3%, l’entusiasmante serial brasiliano ideato da Pedro Aguilera. Dall’altro, triangolazioni pericolose Netflix-Adam Sandler-Robert Smigel, con Matrimonio a Long Island. Qui c’è puzza di fiasco, ed è un odore nauseante.

NUOVE USCITE NETFLIX APRILE 2018: LE NUOVE LICENZE

1 aprile: Se mi lasci ti cancello. Non vi diciamo neanche il perché, d’altronde è conosciutissimo. Ma anche Ultimatum alla terra. Sì, il catastrofico remake del 2008.

3 aprile: Regression. Il recente ritorno di Alejandro Amenábar alla regia. Ma cosa ha portato l’eclettico regista cileno, autore di ottime opere come The Others o Mare dentro, a partorire una ciofeca simile? Assolutamente da evitare.

6 aprile: La casa di carta. L’attesissima seconda stagione della serie spagnola.

netflix aprile 2018

14 aprile: Warcraft – L’inizioDuncan Jones, autore del recente Mute per la stessa Netflix, firma l’adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco. Non un fantasy che resterà negli annali, ma nemmeno quello tanto bistrattato in madre patria. Vi consigliamo di guardarlo: potreste restarne piacevolmente colpiti.

15 aprile: che giorno! Pensate che verranno inseriti Matrix, tanta roba firmata Monty Phyton (Il circo volante, il Sacro Graal e Brian di Nazareth) ma anche le prime tre stagioni di Adventure Time. Sì, c’è tanto per cui esultare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *