Old: il trailer ufficiale del nuovo film di M. Night Shyamalan

Il lungometraggio arriva due anni dopo l'ultimo film Glass

La Universal Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Old, il nuovo film del regista visionario M. Night Shyamalan che sarà nei cinema italiani il 21 luglio 2021. La graphic novel da cui è tratto il film è Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters. Il regista l’ha ricevuta come regalo per la festa del papà, e l’ha apprezzata così tanto da acquisire i diritti di sfruttamento e procedere con la scrittura di una sceneggiatura ad essa ispirata. L’opera vede un gruppo di personaggi scoprire un’inquietante segreto in una ridente e tranquilla spiaggia: in questo particolare luogo le leggi del tempo seguono una linea propria, con risultati catastrofici. Di seguito il trailer ufficiale:

Old: il trailer ufficiale del nuovo film di M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan, regista noto per Il sesto senso (1998), The Village (2004), Lady in the Water (2006) ha sempre prediletto l’horror e, dopo la sua incursione nel mondo seriale con Servant, è tornato al genere con un film davvero inquietante. Nel trailer si svela un intrigante e misterioso scenario con una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite ad un solo giorno. Di seguito, la sinossi completa:

Questa estate, il regista visionario M. Night Shyamalan svela un nuovo intrigante e misterioso thriller su una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente… riducendo le loro intere vite ad un solo giorno.

Nel cast troviamo Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung, Nikki Amuka-Bird, Abbey Lee, Aaron Pierre, Alex Wolff, Embeth Davidtz, Eliza Scanlen, Emun Elliott, Kathleen Chalfant e Thomasin McKenzie. Ricordiamo che Old di M. Night Shyamalan sarà nelle sale italiane dal 21 luglio 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *