News

Once Upon a Time in Hollywood: Bruce Dern sostituisce Burt Reynolds nel film

Bruce Dern sostituirà Burt Reynolds in Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood Bruce Dern sostituirà Burt Reynolds nell’ultimo film di Quentin Tarantino. Dopo infatti la scomparsa di Burt Reynolds avvenuta lo scorso 6 settembre, Tarantino si è trovato senza un pezzo importante del film. Reynolds infatti non aveva ancora iniziato le riprese delle sue parti nella pellicola. La scelta è dunque ricaduta su Bruce Dern. L’attore ha già lavorato in passato con il regista in Django Unchained, 2012, e in The Hateful Eight, 2015. Once Upon a Time in Hollywood arriverà al cinema il 26 luglio 2019.

Once Upon a Time in Hollywood Bruce Dern nel cast

once upon a time in hollywood bruce dern

La parte che dovrà interpretare Bruce Dern sarà quella di George Spahn, proprietario di un ranch che affittò parte della sua terra proprio a Charles Manson e i suoi seguaci. Le fonti storiche riportano infatti che quel ranch servì proprio da quartier generale per Manson e la sua cosiddetta “famiglia”.

La trama è ormai nota, il film infatti è ambientato negli anni sessanta a Los Angeles nel pieno della rivolta Hippie. Al centro della storia ci sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e Cliff (Brad Pitt), rispettivamente ex star della tv e stuntman. I due cercano di farsi strada in una Hollywood che non riconoscono più. A fare da sfondo alle vicende dei protagonisti ci saranno gli omicidi perpetrati dalla famiglia Manson tra il 1967 e il 1969 e in particolare l’omicidio di Sharon Tate (Margot Robbie), vicina di casa di Rick. Il film dunque è un assemblaggio di storie alla Pulp Fiction.

Il cast ricchissimo di nomi comprende: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Dakota Fanning, Damian Lewis, Emile Hirsch, Luke Perry, Nicholas Hammond, Clifton Collins jr., Keith Jefferson, Kurt Russel, Tim Roth, Mike Moh, Timothy Olyphant, Scott McNairy, Michael Madsen, Maya Hawke, Lorenza Izzo, Lena Dunham. Rafal Zawierucha nel ruolo di Roman Polanski e Damon Herriman in quello di Charles Manson.

Bruce Dern ha recentemente recitato in Cocaine – La vera storia di White Boy Rick in uscita il 31 gennaio 2019.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker