Oppenheimer: anche Alex Wolff nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

Il film vedrà protagonista Cillian Murphy nei panni del padre della bomba atomica

Vedremo anche Alex Wolff, apparso recentemente in Old e Hereditary, nel nuovo film di Christopher Nolan Oppenheimer, che avrà come protagonista Cillian Murphy. L’attore si unisce ad un corposo cast che include anche Emily Blunt, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Matt Damon, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Dylan Arnold, David Krumholtz, Alden Ehrenreich, David Dastmalchian, Olli Haaskivi, Jason Clarke, James D’Arcy, Michael Angarano, Guy Burnet, Danny Deferrari e molti altri. Cillian Murphy vestirà i panni dello scienziato a capo del Progetto Manhattan, mentre la produzione del film biografico lavorerà con un budget di 100 milioni di dollari e, come al solito, il pubblico può aspettarsi che Nolan metta la sua personale svolta nella storia. Inoltre, dato il suo cast già costellato di stelle, sarà sicuramente emozionante vedere cosa ha in serbo il regista di Tenet per il suo ultimo progetto storico. 

Oppenheimer: Alex Wolff nel cast del nuovo film diretto da Christopher Nolan

Il nuovo film di Christopher Nolan è prodotto dalla Universal e arriverà nelle sale cinematografiche  il 21 luglio del 2023. La produzione del film biografico lavorerà con un budget di 100 milioni di dollari e, come al solito, il pubblico può aspettarsi che Nolan metta la sua personale svolta nella storia. Inoltre, dato il suo cast già costellato di stelle, sarà sicuramente emozionante vedere cosa ha in serbo il regista di Tenet per il suo ultimo progetto storico. Murphy nutre sicuramente un grande rispetto per il regista, come ha dichiarato al Guardian:

Penso che Nolan stia sventolando la bandiera… lui, Paul Thomas Anderson e Quentin Tarantino, sono registi fantastici che realizzano lavori interessanti su vasta scala. Sono interessato all’uomo e a ciò che inventare la bomba atomica fa all’individuo. La meccanica non fa proprio per me: non ho le capacità intellettuali per capirla, ma questi personaggi contraddittori sono affascinanti.

Universal ha descritto Oppenheimer come un thriller epico che catapulta gli spettatori nel paradosso al cardiopalma di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per salvarlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *