Orange is the New Black: Netflix annuncia la data di uscita dell’ultima stagione

La settima stagione approderà su Netflix a fine luglio

Orange is the New Black uscita. Il 26 luglio approderà su Netflix la settima, nonché ultima, stagione di Orange is the New Black. La serie, iniziata nell’ormai lontano 2013, ha contribuito in gran parte al successo di Netflix. Oltre a portarsi a casa due Emmy e quattro Critic’s Choice Television Award, la popolarità della serie ha sicuramente segnato l’espansione di questa piattaforma distributiva. Jenji Kohan tirerà dunque le fila delle detenute nel penitenziario di Litchfield, mostrandoci se Piper riuscirà ad adattarsi fuori dal carcere o come proseguirà la travagliata amicizia fra Taystee e Cindy.

La carne al fuoco è molta e vedremo cosa avranno da raccontarci i personaggi interpretati da Uzo Aduba, DAnielle Brooks, Natasha Lyonne, Taylor Schilling, Jackie Cruz, Laura Gomez, Kate Mulgrew, Selenis Leyva, Taryn Manning, Adrienne C. Moore, Jessica Pimentel; Dascha Polanco, Elizabeth Rodriguez, Yael Stone, Laverne Cox e Dale Soules. Luglio si conferma un mese di fuoco per Netflix che, oltre a Orange is the New Black, ha già programmato l’uscita della terza stagione di Stranger Things e de La casa di carta. Per ingannare l’attesa Netflix ci ha fornito un teaser trailer della settima stagione.

Orange is the new black uscita ultima stagione – Teaser trailer

Il teaser vede una riunione delle varie attrici del cast condita da una malinconica versione di You’ve Got Time, canzone di Regina Spektor già sigla della serie. Si tratta ovviamente di un chiaro (e toccante) omaggio a ciò che la serie ha rappresentato per ben 78 episodi. Le vicende di Piper e delle sue compagne ci hanno regalato amori, tensioni, risate e drammi. La serie ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison sta per giungere al suo epilogo e le speculazioni fioccano. Le amicizie dureranno? Saranno forgiate nuove alleanze? I legami rimarranno intatti o si scioglieranno? Non ci resta che attendere pazientemente il 26 luglio per scoprirlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *