Oscar 2021: come seguire la diretta della premiazione in Italia

Dove seguire la cerimonia di premiazione degli Academy Awards

Ormai manca davvero poco: questa sera – a tarda notte nel nostro Paese – scopriremo quali saranno i vincitori della 93ª edizione degli Academy Awards. Già sappiamo che Laura Pausini si esibirà durante il pre-show e che la cantante italiana ha già registrato la sua performance sul tetto dell’Academy Museum. Pausini è in gara insieme a Diane Warren per la miglior canzone originale con Io sì (Seen) per La vita davanti a sé. A rappresentare l’Italia c’è anche Matteo Garrone, con Pinocchio candidato per costumi e trucco e acconciatura. Come di consueto, dall’Italia sarà possibile seguire la diretta della premiazione degli Oscar 2021 sui canali Sky e in chiaro su TV8.

Quando e dove seguire la diretta della premiazione degli Oscar 2021 in Italia

In Italia gli abbonati Sky potranno seguire la diretta degli Oscar 2021 a partire da mezzanotte e mezza col pre-show sul canale dedicato Sky Cinema Oscar e su Sky Uno. Francesco Castelnuovo commenterà la cerimonia in studio insieme con Gianni Canova, la giornalista di Sky TG24 Denise Negri e altri ospiti. Fra questi si segnala la presenza dell’attrice Anna Foglietta, la regista Michela Andreozzi e il giornalista esperto di moda Ildo Damiano. La premiazione vera e propria prenderà il via alle 2 circa e la diretta proseguirà fino alle 6 del mattino di lunedì 26 aprile. Come al solito c’è la possibilità di seguire la notte degli Oscar 2021 anche in chiaro su TV8, sempre a partire dalla mezzanotte e mezza.

Lunedì 26 aprile l’evento andrà in replica in prima serata a partire dalle 21.15 sempre su Sky Cinema Oscar e Sky Uno. Non solo, in seconda serata su TV8 saranno riproposti i momenti salienti della serata, disponibile anche on demand su Sky e in streaming sulla rinnovata piattaforma NOW. Stanotte scopriremo finalmente quali saranno i vincitori dei premi più importanti dell’Awards Season. Mank di David Fincher è il film con il maggior numero di candidature; grande favorito per il premio al Miglior film e la Miglior regia è invece Nomadland di Chloé Zhao. L’appuntamento per seguire la diretta della premiazione degli Oscar 2021 in Italia è dunque fissato a partire dalla mezzanotte e mezza su Sky e in chiaro su TV8.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *