Over the Moon: il nuovo poster del film d’animazione Netflix

Il nuovo poster del film d'animazione disponibile sulla piattaforma streaming dal 23 ottobre

Netflix ha diffuso il nuovo poster di Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, suo film di animazione originale. La pellicola è diretta dal regista premio Oscar Glen Keane, e sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 23 ottobre. Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, una co-produzione Pearl Studio e Netflix. Nella versione originale del film, la voce della giovane protagonista Fei Fei è dell’attrice Cathy Ang. Oltre a lei, sono presenti le voci di Phillipa Soo (Chang’e), Robert G. Chiu (Chin), Ken Jeong (Gobi), John Cho(Papà), Ruthie Ann Miles (Mamma), Margaret Cho (Zia Ling), Kimiko Glenn (Zia Mei), Artt Butler (Zio) e Sandra Oh(Signorina Zhong).

Le musiche sono state affidate a Christopher Curtis (“Chaplin – The Musical), Marjorie Duffield e Helen Park (“KPOP – The Musical); il compositore è il premio Oscar Steven Price (“Gravity). I produttori sono Gennie Rim (“Gli Incredibili, “CarsRatatouille” e “Up) e Peilin Chou (“Mulan“, “Romy & Michelle“, “Il piccolo yeti“), mentre i produttori esecutivi sono Janet Yang (The Joy Luck Club), Glen Keane, Ruigang Li, Frank Zhu e Thomas Hui.

Over the Moon: sinossi e poster del film d’animazione Netflix

La sinossi ufficiale di Over the Moon:

Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita.

Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Diretto dal leggendario animatore Glen Keane e prodotto da Gennie Rim e Peilin Chou, “Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria” è un’emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione.

Ecco il nuovo poster di Over the Moon:

over the moon poster

Over thr Moon, Glen Keane Productions
Janet Yang Productions
Netflix
Pearl Studio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *