Patrick Stewart nuovamente nei panni del Professor X? Potrebbe accadere in Deadpool 3!

Patrick Stewart potrebbe riprendere il suo ruolo di Professor X, ancora una volta, per una riunion con Wolverine in Deadpool 3

L’annuncio che Hugh Jackman avrebbe ripreso il suo ruolo di Wolverine in Deadpool 3 ha aperto le porte ad una speculazione su chi altro potrebbe presentarsi nell’attesissimo film MCU. Ora, sembra che Patrick Stewart potrebbe seguire la sua apparizione in Doctor Strange nel Multiverso della Follia con un altro ritorno nei panni di Charles Xavier, alias Professor X. Anche se avrebbe sicuramente senso che il Professor X facesse un’apparizione nel film, considerando la sua lunga connessione con il Wolverine di Hugh Jackman, sembra che l’attore stia solo aspettando la chiamata per unirsi al film.

Patrick Stewart potrebbe tornare nei panni del Professor X

Professor X Patrick Stewart

20th Century Fox, Marvel Entertainment

L’attore ha recentemente dichiarato:

Mi è stato detto di restare in attesa. Non so niente di più, onestamente.

Per molti fan, per ora, sarà più che sufficiente per andare avanti, ma ha aperto molte più domande su come la storia di Deadpool e Wolverine si inserirà nella narrativa dell’MCU. Con il leader degli X-Men di Patrick Stewart che è già morto tre volte sullo schermo – in X-Men: Conflitto finale, Logan e Doctor Strange nel Multiverso della Follia – sarebbe un po’ duro per lui tornare ancora una volta solo per incontrare, di nuovo, la sua fine.

Deadpool 3 è già nel suo programma di produzione, con le riprese che dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno. L’aspetto di Patrick Stewart in Multiverso della Follia non è stato esattamente tenuto segreto, quindi se un potenziale ruolo in Deadpool 3 sarà confermato, altrettanto rapidamente, è solo questione di attendere un annuncio ufficiale e poter scoprire qualcosa di più.

Mentre ci sono state molti messaggi da parte di Hugh Jackman e Ryan Reynolds sulla possibilità che la coppia si unisca in un film Marvel, la relazione tra i due, spesso, rende difficile capire quando siano seri e quando stiano solo stuzzicando la curiosità dei fan attraverso alcuni (finti) spoiler. I fan sono rimasti sbalorditi quando l’annuncio del ritorno di Wolverine sia stato fatto nel modo più tranquillo possibile, ma man mano che sono emerse ulteriori informazioni nel tempo, è diventato chiaro che Jackman è sicuramente pronto per un’altra avventura del personaggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *