Ryan Reynolds ha iniziato il suo allenamento per Deadpool 3!

Deadpool 3 potrebbe essere ancora lontano, ma Ryan Reynolds ha già iniziato a prepararsi per il suo debutto nell'MCU

Mentre i fan dell’MCU attendono l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Ryan Reynolds si prepara per la sua prima apparizione nell’universo cinematografico Marvel in Deadpool 3, il tanto atteso sequel delle sue avventure nei panni del mercenario e nel quale sarà anche presentano il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Dopo due prime parti di successo che hanno portato il cinema dei supereroi ad un nuovo livello con film R-rated, includendo titoli di successo come Logan e Joker, Ryan Reynolds porterà Wade Wilson in un’avventura completamente diversa dopo l’acquisto di Fox da parte della Disney, che rappresenta una delle più grandi sfide della House of Mouse, rivolgendosi ad un pubblico più adulto e allontanandosi dalle storie per bambini.

Ryan Reynolds darà il meglio di sé in Deadpool 3

ryan reynolds deadpool 3 sceneggiato bullet trainri

Deadpool 2. Twentieth Century Fox, Marvel Entertainment, Kinberg Genre, Maximum Effort, TSG Entertainment

Indipendentemente da come potrebbe andare a finire questo nuovo mix, non c’è dubbio che Ryan Reynolds si impegnerà al massimo nel film. In effetti, lo fa già da quando ha iniziato ad allenarsi per rimettersi in forma e sfoggiare la famosa tuta rossa dell’antieroe. Insieme al suo allenatore abituale, Don Saladino, il canadese è più che disposto a mettere la sua anima e, soprattutto, il suo corpo nel film diretto da Shawn Levy, con il quale lavorerà ancora dopo Free Guy e The Adam Project.

Come ogni progetto sotto l’etichetta Marvel Studios, i dettagli della trama di Deadpool 3 sono tenuti nascosti. Infatti, per la natura del film e per i trabochetti che Reynolds usa spesso con il pubblico per promuoverlo, è probabile che ogni dettaglio che venga alla luce, inclusi i trailer, sia fuorviante. Il film sarà un punto cruciale nell’inserimento degli X-Men nel MCU, già anticipato in Mrs. Marvel con Kamala Khan e in Black Panther: Wakanda Forever con Namor. Non sarebbe infatti strano se qualche altro mutante facesse il suo debutto per mano di Wade e Logan. Si dice che anche i membri dei Fantastici Quattro facciano parte del film, ma nulla è certo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *