News

Paul Thomas Anderson: le riprese del nuovo film fissate in primavera

Le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson, ancora senza un titolo, sono state fissate per la primavera del 2020

Dopo Il filo nascosto, sua ultima fenomenale fatica del 2017, Paul Thomas Anderson sta tornando con un nuovo progetto ancora senza titolo. Sembra anzi aver appena raggiunto un accordo con la Focus Features per quanto riguarda la distribuzione. Le riprese del lungometraggio sono infatti state già fissate tra la primavera e l’estate del 2020. La compagnia collaborerà, come nel film precedente, con la Universal, che si dovrà occupare della distribuzione internazionale.

Scritta, diretta e prodotta dal regista insieme alla sua Ghoulardi Film Company, la pellicola sarà ambientata nella San Fernando Valley, per la quarta volta dopo Boogie Nights, Magnolia e Punch Drunk Love; la trama verterà sulle vicende di un liceale degli anni settanta, il migliore nel suo corso di recitazione.

paul thomas anderson riprese nuovo film

Semplicemente, non ci sono altri registi come Paul Thomas Anderson. Lui è davvero originale, uno che costantemente stupisce i propri fan con una visione mai scontata dello storytelling. Siamo più che emozionati all’idea di lavorare nuovamente con lui, con JoAnne e Daniel.

Ha affermato Peter Kujawski, presidente di Focus Features. Non possiamo che essere d’accordo e attendere ulteriori dettagli, in particolare riguardanti il cast, nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button