Peacemaker: John Cena nella prima foto ufficiale della serie DC

La prima foto ufficiale della serie DC che debutterà su HBO Max nel 2022

La prima foto ufficiale di John Cena in Peacemaker arriva dall’account Twitter di Empire Magazine. “Ecco in esclusiva mondiale un primo sguardo alla prossima serie Peacemaker” la didascalia a commento. Come già sappiamo, la serie farà parte del DCEU, come confermato anche dallo stesso regista James Gunn. Gunn ha precisato che Peacemaker avrà al suo interno “una grande storia di fantascienza”, con un occhio anche alle questioni del mondo reale. Quanto al personaggio di John Cena, il regista ha aggiunto che non sarà “una bella persona” e che indosserà “il costume più ridicolo che abbiate mai visto”. Costume che si può ben vedere nella prima immagine che mostra proprio John Cena nei panni di Peacemaker.

John cena nella prima immagine di Peacemaker

James Gunn ha diretto cinque degli otto episodi in cui si articolerà Peacemaker e sul personaggio di John Cena ha aggiunto altri dettagli. “Vive nel mondo di Superman, Batman ed Aquaman; e per lui non è certo una cosa facile con cui avere a che fare”. “Rappresenta una parte della popolazione mondiale quantomeno problematica. Si mette in situazioni dove deve affrontare le scelte che ha fatto nella sua vita. Deve inoltre confrontarsi con l’estremismo delle sue posizioni e punti di vista”. Negli otto episodi di Peacemaker vedremo dunque John Cena combattere per i suoi ideali, letteralmente ad ogni costo.

“Vuole la pace” ha aggiunto Gunn, “e non importa quanti uomini, donne o bambini dovrà uccidere per ottenerla. Sembra assurdo, ma è una cosa che ha un senso. E dalla performance di John Cena è chiaro che c’è qualcosa che non gli sta bene; qualcosa che ero certo potesse essere esplorato in uno show da otto episodi”. Peacemaker farà il suo debutto sulla piattaforma HBO Max a gennaio del 2022. Vediamo qui di seguito la prima immagine ufficiale della serie DC.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *