Peaky Blinders 6: Tom Hardy è tornato nel nuovo teaser dell’ultima stagione

Alfie Solomons tornerà nei prossimi episodi della serie

Il nuovo teaser di Peaky Blinders 6 anticipa il ritorno di un volto noto della serie Netflix: l’Alfie di Tom Hardy. Cresce quindi l’attesa per la sesta e ultima stagione della serie crime in costume ambientata nella Birmingham degli anni ’20. Non conosciamo ancora una data di debutto precisa ma BBC, tramite un breve teaser pubblicato sulle pagine social di BBC iPlayer, ha fatto sapere che i nuovi episodi arriveranno nel Regno Unito nei primi mesi del 2022 (in Italia successivamente su Netflix). Proprio questa nuova clip anticipa anche il ritorno di uno dei personaggi più apprezzati dai fan, vale a dire il leader di una banda ebrea con sede a Camden Town Alfie Solomons.

Peaky Blinders 6: Tom Hardy è tornato nel nuovo teaser dell’ultima stagione

Il 18 gennaio 2021 è stato annunciato che la sesta serie, che aveva appena iniziato le riprese, sarebbe stata l’ultima. Anche se Knight ha rivelato che “la storia continuerà in un’altra forma”. Questo perchè dopo l’interruzione della produzione di un anno, era stato deciso di lavorare a un film al posto di una settima serie televisiva, con altre serie televisive che avrebbero seguito la famiglia Shelby. Il creatore della serie suggerisce, dunque, l’arrivo di un film che potrebbe a sua volta dar vita a nuovi show. Ma Knight non vuole chiamarli spin off, come ha dichiarato a Comicbook:

Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i fan lo adoreranno. Mentre la serie TV sta per finire, la storia continuerà in un’altra forma. L’idea del film è già formata e ha un inizio, uno svolgimento e una conclusione. E penso che sarà una conclusione appropriata per la storia raccontata finora, ma da lì ci saranno altre serie che non chiamerei davvero spin-off, ma si tratterà di altri show che spero nasceranno. Show che continueranno a raccontare la storia di questa parte della società e di questa famiglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *