Peppermint – Trailer ufficiale del film con Jennifer Garner

Ecco il primo trailer di Peppermint il film di Pierre Morel con Jennifer Garner

Ecco a voi il primo trailer di Peppermint, action thriller di Pierre Morel, con protagonista Jennifer Garner. L’attrice recentemente al cinema con Tuo Simon, torna nei panni della protagonista del film.

Peppermint – Trailer ufficiale del film con Jennifer Garner

L’attrice nel film interpeta Riley North una donna di circa quarant’anni che si risveglia dal coma e scopre della morte di marito e figlia nella sparatoria nella quale lei stessa è rimasta ferita. Non aiutata dalle autorità, che non condannano gli assassini degli omicidi, Riley decide di farsi giustizia da sola. Passa quindi cinque anni ad allenarsi e preparare la vendetta-in stile kill bill-e torna più badass che mai.

Pierre Morel ci riprova dopo la scarso successo di The Gunman (2015, con Sean Penn), con un altro action-thriller puntando tutto sulla Garner.

Jennifer Garner-attualmente al cinema in Tuo Simon– torna più tosta che mai nei panni della protagonista. L’ultimo film dell’attrice risale al 2016, anno di Wakefield, film tra l’altro poco conosciuto in Italia-non è mai arrivato in sala-. Tra i tanti film a cui ha preso parte ricordiamo Dallas Buyers Club (Jean-Marc Valée, con Mattehew McConaughey, 2013), Daredevil(2003), Pearl Harbor(Michael Bay, 2001), Prova a prendermi(Steven Spielberg, 2002) e Juno(Jason Reitman, 2007).

La sceneggiatura del film è firmata da Chad St.John, ed è prodotto dalla Lakeshore Entertainment. L’arrivo previsto in sala di Peppermint 7 settembre 2018, per un assaggio qui il trailer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *