Prevendite aperte per The Batman: alcune sale sono già sold out!

Warner ha diffuso anche dei poster celebrativi

Dopo una lunga attesa, The Batman sta finalmente per arrivare nei cinema di tutto il mondo: sono aperte ufficialmente le prevendite del film di Matt Reeves! I biglietti sono disponibili sul sito di Fandango e con essi anche un intervista con i principali volti di questa nuova sfida cinematografica de Il Cavaliere Oscuro. Ricordiamo che in molte sale i posti per il 3 marzo sono già andati sold out a mezzanotte.

Naturalmente la programmazione del film andrà avanti per molto tempo, e già da ora è possibile prenotare e acquistare un biglietto in anticipo per i giorni successivi. In occasione dell’apertura delle prevendite, Warner ha diffuso anche i poster celebrativi riservati agli spettatori che vedranno il film nei cinema IMAX e Dolby. 

The Batman dolby

Prevendite aperte per The Batman: alcune sale sono già sold out

The Batman è uno dei film più attesi dell’anno, dopo Spider-Man: No Way Home, è ufficialmente iniziata una lotta all’ultimo milione di dollari al botteghino. Negli Stati Uniti arriverà un giorno dopo rispetto alla data italiana, il 4 marzo. Come abbiamo accennato prima, il cast è duramente al lavoro per promuovere la pellicola e parlando con Fandango, ha rivelato le aspettative dietro a un film così atteso.

Sia Paul Dano che Zoë Kravitz concordano sulla possibilità di uno sviluppo, con l’interprete di Catwoman che ha aggiunto: “Visto che Bruce è un tale recluso in questo film, credo che vedere la sua evoluzione nella persona che sa di dover essere sia un viaggio davvero divertente in cui imbarcarsi.” Per quanto riguarda i suoi piani futuri, Robert Pattinson ha dichiarato:

Sono pronto a tornare nel ruolo ogni volta che la gente lo vorrà. Ma prima dobbiamo fare uscire questo di film! Ma sì, voglio dire, ho parlato con Matt riguardo all’idea di realizzare una trilogia, e credo sarebbe davvero meraviglioso. Mi è piaciuto tantissimo girare questo film, ed è un personaggio così divertente da portare sullo schermo. Quindi sarebbe fantastico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *