Quentin Tarantino: nato il figlio del regista e di Daniella Pick

Fiocco azzurro per Quentin Tarantino

È diventato papà per la prima volta il regista Quentin Tarantino, che aveva annunciato la scorsa estate di essere in attesa di un figlio dalla moglie Daniella Pick. Il primo figlio di Quentin Tarantino, riferisce TMZ, è nato sabato 22 febbraio a Tel Aviv, in Israele. Stando a quanto riferito dal Jerusalem Post, il piccolo è nato all’ospedale Ichilov di Tel Aviv; si tratta del primo figlio sia per il regista 56enne che per la moglie 36enne.

Ancora sconosciuto il nome del primo figlio di Quentin Tarantino e Daniella Pick; il portavoce del regista ha per il momento solo confermato la nascita. L’ultima fatica cinematografica di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood, è stata premiata agli Oscar 2020 con due riconoscimenti: miglior attore non protagonista a Brad Pitt e miglior scenografia.

Quentin Tarantino e Daniella Pick, che hanno appena festeggiato la nascita del loro primo erede, si sono conosciuti nel 2009, nel periodo in cui il regista era impegnato nella promozione del suo Bastardi senza gloria in Israele. L’attrice e cantante israeliana, nota per aver partecipato anche all’edizione del Grande Fratello del suo Paese d’origine, ha persino avuto una piccola parte nell’ultimo film del regista. I due si sono sposati nel 2018 con una piccola cerimonia che si è tenuta in quel di Los Angeles.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *