Rainbow Six: Chad Stahelski dirigerà il film con Michael B. Jordan protagonista

Il regista di John Wick dirigerà il sequel del film diretto da Stefano Sollima "Senza rimorso"

Come riporta The Hollywood Reporter in esclusiva, Rainbow Six ha trovato il suo regista: spetterà a Chad Stahelski, regista dei film di John Wick, dirigere la pellicola adattamento del romanzo di Tom Clancy, che vedrà il ritorno di Michael B. Jordan nei panni di John Clarke dopo Senza rimorso di Stefano Sollima. Jordan è protagonista e produttore con Elizabeth Raposo tramite la Outlier Society. Tra i produttori figurano anche Akiva Goldsman e Greg Lessans per la Weed Road Pictures, così come Josh Appelbaum e Andre Nemec per la The Saw Mill. Jordan interpreterà ancora una volta John Clark, agente della CIA trasformato in Navy SEAL, uno dei personaggi più popolari di Clancy, che è apparso nei libri di spionaggio di Jack Ryan del defunto autore. Clark è stato anche il protagonista di due romanzi, Without Remorse e Rainbow Six , con quest’ultimo che ha dato via ad una fortunata saga videoludica. Stahelski sarà produttore esecutivo con la sua 87Eleven Entertainment insieme a Jason Spitz e Alex Young. L’anno scorso ha prodotto il film d’azione sui vampiri Day Shift con Jamie Foxx, che Netflix ha rilasciato ad agosto.

Rainbow Six: Chad Stahelski dirigerà il film con Michael B. Jordan protagonista

Senza Rimorso recensione

Senza rimorso – Amazon Studios, Paramount Pictures, Skydance Media

La sinossi del romanzo recita:

John Clarke, ex agente della CIA, amico del Presidente degli Stati Uniti, è un uomo d’azione spietato, posto a capo di un’organizzazione antiterroristica supersegreta chiamata Rainbow. Un fallito dirottamento su un volo per Londra, un assalto a una banca svizzera, il rapimento di un finanziere in Germania, un raid sanguinoso in un parco di divertimenti spagnolo: che legame c’è fra queste azioni? I terroristi sono un gruppo di uomini feroci e determinati che agiscono nel nome della natura: il loro successo potrebbe significare la distruzione totale dell’umanità, l’ultima catastrofica apocalisse.

La Paramount intende rilasciare Rainbow nelle sale, ma le decisioni finali verranno prese a ridosso del termine della produzione del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *