Raising Dion: Netflix annuncia la serie con Michael B. Jordan

Netflix svela la data d'uscita di Raising Dion, la nuova serie sci-fi con Michael B. Jordan

Netflix annuncia Raising Dion, la nuova serie sci-fi in arrivo il 4 ottobre. La serie ha come protagonisti Michael B. Jordan, Jason Ritter e Alisha Wainwright. Nel cast anche il giovane Ja’Siah Young. Raising Dion vanta di 9 episodi ispirati al fumetto di Dennis Liu e racconteranno al sotria di un bambino che scopre di avere delle misteriose capacità. La scoperta metterà a rischio la sua vita, mentre cerca di affrontare il dolore subito per la morte del padre. Il giovane dovrà fare i conti anche con le problematiche derivanti dall’ambientarsi in una nuova scuola.

La vicenda segue Nicole Reese, rimasta vedova e alle prese con il dover crescere Dion, dotato di superpoteri. La donna deve quindi cercare di mantenere segrete le capacità del figlio e proteggerlo. Cercherà inoltre di capire le origini di questi suoi poteri davvero unici. Jason Ritter interpreterà Pat, il migliore amico del marito di Nicole fin dai tempi del college. L’attore Michael B. Jordan vestirà invece i panni di Mark, il marito di Nicole. L’attore è anche impegnato come produttore della serie. Carol Barbee sarà la showrunner del progetto.

Raising Dion – Netflix

raising dion netflix

Netflix ha rivelato la data d’uscita e condiviso le prime immagini della nuova serie sci-fi intitolata Raising Dion. Il servizio di streaming on demand rilascerà la serie il 4 ottobre. Nel cast Jason Ritter (Parenthood)Michael B. Jordan (Black Panther), Alisha Wainwright (Shadowhunters) e Ja’Siah Young. La serie è in produzione dall’anno scorso e finalmente debutterà il prossimo ottobre sulla piattaforma streaming.

La serie segue la storia di Nicole Reese (Alisha Wainwright) che cresce da sola suo figlio Dion (Ja’Siah Young) dopo la morte del padre Mark (Michael B. Jordan). Il dramma di dover crescere un figlio da sola viene amplificato quando Dion inizia a manifestare diverse abilità magiche come quelle dei supereroi. Insieme all’amico di Mark, Pat (Jason Ritter) cercherà di tenere segreto il dono di suo figlio per proteggerlo dagli antagonisti che vogliono sfruttarlo mentre tentano di comprendere l’origine dei suoi poteri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *