Rebel Wilson presenta la fidanzata Ramona Agruma: “Cercavo un principe azzurro, ho trovato una principessa Disney”

Secondo un insider le due sono "super felici insieme"

Rebel Wilson ha ufficializzato la sua storia d’amore, presentando la fidanzata tramite un post su Instagram. Si tratta di Ramona Agruma, fondatrice del marchio di abbigliamento Lemon Ve Limon. L’attrice non poteva scegliere periodo migliore per il suo coming out, a giugno in tutto il mondo si celebra infatti il mese dedicato all’orgoglio delle persone LGBTQIA+. L’attrice comica ha ufficializzato la sua storia d’amore su instagram, scrivendo: “Pensavo di cercare un principe Disney… ma forse quello di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una Principessa Disney  #loveislove.”.

Anche se fino all’annuncio sui social network la coppia si sia tenuta nascosta, qualcosa era già emerso durante la notte degli Oscar. Alla tradizionale festa di Vanity Fair post-statuette, infatti, la star di Senior Year aveva portato come suo +1 proprio Ramona Agruma. Inoltre ad aprile le due hanno trascorso un fine settimana a Park City, nello Utah, dove hanno partecipato a un evento insieme per conto di Operation Smile.

Rebel Wilson presenta la fidanzata Ramona Agruma: “Cercavo un principe azzurro, ho trovato una principessa Disney”

Ma cosa sappiamo della donna che fa battere il cuore a Rebel Wilson? Ramona Arguma è la titolare del marchio d’abbigliamento Lemon Ve Limon con sede a Los Angeles, che si descrive come un “brand sostenibile progettato per portarti in luoghi con comfort e stile”. Rebel aveva già parlato di questo nuovo amore in un’intervista con People, non rivelando però che si trattasse di una donna.

L’attrice si è limitata a dire che lei e il suo nuovo partner si sono conosciuti nel più classico dei modi, attraverso un amico comune. “Abbiamo parlato al telefono per settimane prima di incontrarci. Ed è stato davvero un buon modo per conoscersi. Era un po’ vecchia scuola in questo senso, molto romantico”. Un insider ha inoltre rivelato a People che la loro relazione è molto seria:È una relazione molto seria e sono super felici insieme. È stato molto bello per gli amici di Rebel vederla così al sicuro con qualcuno“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *