Il reboot di The Toxic Avenger con Peter Dinklage censurato per forte violenza e nudità

Peter Dinklage vestirà i panni del protagonista

L’imminente reboot del classico di Troma The Toxic Avenger sembra pronto ad arrivare presto e il film è già stato censurato per la presenza di scene violente, sangue e nudità. Nello specifico il film è classificato R, “per la forte violenza e sangue, linguaggio, riferimenti sessuali e brevi nudità grafica”. Negli USA quindi, sarà vietato ai ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto. Il regista Macon Blair ha rivelato la notizia online, aggiungendo: “Anche R per alcolici e rappresentazioni di droghe da bagno fatte in casa, comportamenti da mascalzone, ginnastica urbana non sicura, mozziconi, la funky medina fredda e i corpi incoraggiati a colpire il pavimento”.

Nessuna sorpresa in realtà, il film segna il quinto insieme ai suoi predecessori che hanno ottenuto la classificazione Restricted. Il reboot riporterà sul grande schermo la storia di un uomo comune che, caduto in un contenitore di rifiuti tossici, viene trasformato in un mutante che passa dall’essere un emarginato a un eroe inaspettato quando lotta per salvare il figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione.

Il reboot di The Toxic Avenger con Peter Dinklage censurato per forte violenza e nudità

La versione di Blair del film vedrà la star de Il Trono di Spade Peter Dinklage come l’eroe principaleKevin Bacon come villain. Il nuovo film è il primo che non è stato esclusivamente una produzione di Troma Entertainment, ma ha i co-creatori Lloyd Kaufman e Michael Herz come produttori. Alla domanda se questo remake sarà totalmente folle come l’originale, proprio Dinklage ha risposto:

Sì. Non è un remake. Mi piacciono i film girati nello stile guerrilla. Quei film li giravano al di là di tutto, nonostante tutto. Alcuni di loro non saranno i migliori in assoluto, ma altri sono assolutamente divertenti. Quando fai dei film troppo curati può avere come effetto quello di allontanare il pubblico. Loro vogliono sentire il sudiciume sotto le loro dita. Penso che i film della Troma abbiamo immerso il pubblico profondamente in tal senso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *