Reminiscence: il trailer ufficiale del thriller fantascientifico di Lisa Joy

Il film avrà la partecipazione di star come Rebecca Ferguson, Hugh Jackson e Thandiwe Newton

Con la pubblicazione del trailer ufficiale italiano, Warner ha rivelato la data di uscita nelle nostre sale del thriller fantascientifico romantico Frammenti dal Passato – Reminiscence. L’opera prima da regista di Lisa Joy sarà disponibile dal 26 agosto in Italia, appena sei giorni dopo il debutto in America, dove sarà contemporaneamente disponibile su HBO Max e nei cinema. Il film riunisce nuovamente insieme Hugh Jackman Rebecca Ferguson, dopo che i due hanno condiviso lo schermo in The Greatest Showman nel 2017. Il team creativo include molti collaboratori di Westworld – Dove tutto è concesso, tra cui il direttore della fotografia Paul Cameron, lo scenografo Howard Cummings, il montatore Mark Yoshikawa e il compositore Ramin Djawadi, insieme alla costumista Jennifer Starzyk (Bill & Ted Face the Music). Ecco il trailer ufficiale in italiano di Reminiscence:

Frammenti dal Passato – Reminiscence: il trailer ufficiale del film di Lisa Joy

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Nick Bannister (Jackman), è un investigatore privato della mente, che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae (Ferguson), che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta, e alla fine dovrà rispondere alla domanda: fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?

La sceneggiatura è opera della Joy, qui in veste anche di produttrice con Jonathan Nolan, Michael De Luca e Aaron Ryder. I produttori esecutivi sono Athena Wickham, Elishia Holmes e Scott Lumpkin. Completano il cast: Thandiwe Newton, Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan e Nico Parker

Articoli correlati