Reptile: Justin Timberlake nel cast insieme a Benicio Del Toro

Alla regia del progetto ci sarà Grant Singer

Il colosso dello streaming Netflix ha acquisito i diritti per Reptile, i cui protagonisti saranno Justin Timberlake e il premio Oscar Benicio Del Toro, il cui progetto era già stato annunciato. A comunicarlo è Deadline. Al centro della trama ci sarà il brutale omicidio di un giovane agente immobiliare, su cui un detective indurito dal tempo (interpretato da Benicio Del Toro) inizia a indagare, cercando la verità in un caso in cui tutto non è come sembra. Nel farlo si ritrova a smantellare le illusioni che contraddistinguono la propria vita. Alla regia del progetto ci sarà Grant Singer, che farà il suo esordio dietro la macchina da presa di un lungometraggio. 

Reptile: Justin Timberlake nel cast insieme a Benicio Del Toro

Grant Singer, conosciuto per la regia di numerosi video musicali inclusi nomi come i The Weeknd e Taylor Swift, ha scritto la sceneggiatura con Benjamin Brewer (The TrustBeneath Contempt). Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill stanno producendo per Black Label Media, con la co-produzione di Seth Spector di Black Label. Del Toro e Rachel Smith sono i produttori esecutivi di Reptile.

Dopo l’ultima grande pausa, Justin Timberlake torna al cinema, dalla La ruota delle meraviglie di Woody Allen, nel quale l’attore faceva battere il cuore a Kate Winslet. Adesso il cantante è sul grande schermo in un film dolceamaro intitolato Palmer, che è arrivato su Apple TV+ il 29 gennaio. Palmer racconta una storia di amicizia fra due outsider e affronta in maniera delicata il tema dell’identità di genere attraverso il personaggio di un bambino che non si riconosce nel sesso biologico di appartenenza. A interpretare il piccolo è Ryder Allen, mentre la regia del film è di Fisher Stevens, che conosciamo soprattutto come il Ben Jahrvi di Corto Circuito e Corto Circuito 2. Di seguito il trailer del film:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *