Palmer: il trailer del film con Justin Timberlake in arrivo su Apple TV+

Justin Timberlake e Juno Temple protagonisti del dramma indie Palmer

Apple TV+ ha condiviso online il trailer del film Palmer con protagonisti Justin Timberlake e Juno Temple. La pellicola è un dramma indie diretto da Fisher Stevens. Scritto da Cheryl Guerriero, Palmer racconta la storia di un ex talento del football di nome Eddie Palmer, che dopo un periodo trascorso in prigione torna nella sua città natale per rimettere insieme i pezzi della sua esistenza. Lì, sarà costretto a confrontarsi con il suo passato, e affronterà anche un’altra sfida nel momento in cui dovrà occuparsi di un ragazzino abbandonato dalla madre. Nel cast del film troviamo anche Juno Temple, la candidata all’Oscar June Squibb, Alisha Wainright e Ryder Allen. Palmer, di cui trovate il trailer qui sotto, è prodotto da SK Global, Rhea Films e Nadler No GMO Popcorn Co., in collaborazione con Hercules Film Fund. La sceneggiatura nel 2016 era finita nella Black List, l’annuale lista delle migliori sceneggiature non diventate film.

Palmer: il trailer del film con Justin Timberlake

Arriva online il trailer del film dramma indie Palmer, con protagonista Justin Timberlake. La pellicola debutterà in streaming su Apple TV+ il 29 gennaio 2021. La sinossi del film recita così:

L’ex star del football del liceo Eddie Palmer è passato da eroe della città a criminale condannato, guadagnandosi dodici anni in un penitenziario statale. Torna a casa in Louisiana, dove si trasferisce da Vivian (June Squibb), la nonna che lo ha cresciuto. Mentre cerca di tenere la testa bassa e ricostruire una vita tranquilla per se stesso, Palmer è ossessionato dai ricordi dei suoi giorni di gloria e dagli occhi sospettosi della sua piccola comunità cittadina. Le cose si complicano quando Shelly (Juno Temple), vicina di vita di Vivian, scompare per un lungo periodo di tempo, lasciando il suo precoce e unico figlio di 7 anni Sam, spesso bersaglio di bullismo, alle cure riluttanti di Palmer. Col tempo, Palmer viene trascinato in un mondo pieno di speranza mentre crea una connessione con Sam attraverso la loro esperienza condivisa di sentirsi emarginati da coloro che li circondano. La vita migliora per Palmer e si sviluppa una storia d’amore tra lui e l’insegnante di Sam, Maggie (Alisha Wainwright). Un viaggio stimolante e inaspettato si svolge per loro tre, ma presto il passato di Palmer minaccia di lacerare questa nuova vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *