Resta con me: anticipazioni seconda puntata della fiction di Rai 1 con Francesco Arca

Nuovo appuntamento con la fiction della prima rete Rai

Resta con me è la nuova fiction su cui la Rai ha deciso di scommettere raccontando la storia di una famiglia e di come dopo un grande dolore si possa tornare ad amare di nuovo. Iniziata la scorsa domenica i risultati sono già buoni per gli standard di Rai 1 con circa 3.752.000 spettatori pari al 21.4% di share. La serie andrà in onda ogni domenica alle 21:25 in otto serate con due episodi ciascuna; nel cast della fiction, ideata da Maurizio de Giovanni e diretta da Monica Vullo, ci sono Francesco Arca, Laura Adriani e il giovanissimo Mario Di Leva insieme a Maria Pia Calzone, Arturo Muselli, Chiara Celotto e Raffaella Rea. 

Una storia questa di Resta con me che racconta il grande dolore di una coppia e la rabbia che cova nel loro rapporto. La loro strada però si incrocia con quella di un bambino che sta soffrendo ed è come se il destino li avesse spinti ad incontrarsi. Riusciranno a restare insieme? Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera. 

Resta con me2

Resta con me; Foto di Gianni Fiorito

Resta con me: Alessandro e Paola sempre più divisi ma uniti dal futuro di Diego

All’UDIN, l’unità speciale notturna dove si è fatto trasferire, Alessandro trova dei nuovi colleghi:  Salvatore e Linda. Inizialmente le cose però non sembrano andare per il verso giusto e l’uomo cerca di guadagnarsi la loro fiducia combattendone la diffidenza. Ne ha la possibilità quando i tre lavorano insieme ad un caso di omicidio che vede vittima una ragazza dopo il suo addio al nubilato. Nel frattempo l’ossessione per la “banda della lancia termica”, non abbandona Alessandro che continua a cercare ovunque la donna svanita nel nulla dopo la sparatoria al ristorante in cui la moglie Paola è rimasta ferita e ha perso il loro bambino. 

La donna nel frattempo, ancora molto delusa e arrabbiata dall’atteggiamento di Alessandro cerca una soluzione per Diego. Chiede aiuto a Valerio, un assistente sociale, affinché questo possa trovare una soluzione dopo che il bambino ha perso il padre. La cosa però non rende felice né Alessandro né Diego che comprende tutto e spaventato scappa. A quel punto Alessandro e Paola sono costretti a riavvicinarsi per cercare il bambino determinati a trovarlo per portarlo a casa. Un’occasione forse perché la tensione tra i due si allenti dopo tante complicazioni. Imperdibile puntata di Resta con me, stasera alle 21:25 su Rai 1. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *