Rick and Morty 4: un nuovo personaggio verrà introdotto nella serie

I creatori dello show inseriranno un nuovo personaggio

Rick and Morty 4 nuovo personaggio. Come annunciato da tempo, la prossima stagione televisiva vedrà l’arrivo sul piccolo schermo della quarta stagione di Rick and Morty. Le avventure del nonno e nipote più divertenti dell’animazione contemporanea sono pronte a tornare con nuove follie e ulteriori sviluppi delle storie familiari e extraterrestri. La serie arriverà a novembre su Adult Swim e successivamente su Netflix. Nell’attesa quarta stagione, gli autori hanno deciso di introdurre un nuovo personaggio, di cui però non si sa bene l’importanza nello sviluppo della trama. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Rick and Morty 4 nuovo personaggio

Gli autori della serie hanno lanciato un contest di beneficenza. Esso darà la possibilità ad un fan partecipante di essere scelto come nuovo personaggio e di essere introdotto in un episodio della stagione, diventando il soggetto per l’illustrazione del nuovo personaggio. Ogni fan che donerà almeno 10 dollari alla causa avrà la possibilità di vincere un viaggio a Los Angeles. Lì visiterà lo studio di produzione e incontrerà i creatori della serie, Justin Roiland e Dan Harmon. Oltre a ciò, il fortunato riceverà in regalo un pacco con il merchandise della serie! Tutte le donazioni saranno devolute in beneficenza alla NEXT for AUTISM e alla Bergen County’s United Way. Queste sono associazioni impegnate nel miglioramento dei servizi per chi è affetto da autismo.

L’anteprima di Rick and Morty 4 sarà all’Adult Swim Festival che si terrà a Los Angeles il 15 e il 16 novembre. Nel cast della quarta stagione è già stato confermato Paul Giamatti come guest star al doppiaggio. I due creatori hanno già le idee chiare sul futuro della serie: infatti già sono all’opera per la quinta stagione, avendo iniziato già ad elaborare le idee sulle quali si baserà.
E a voi piacerebbe partecipare al contest per avere la possibilità di diventare un nuovo personaggio di Rick and Morty? Potete trovare tutte le info nel link all’interno del tweet.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *