Ritorno al Bosco dei 100 Acri – Trailer del film su Winnie the Pooh

Winnie the Pooh e il suo mondo diventano un film Disney ecco il trailer di Ritorno al Bosco dei cento Acri

Winnie the Pooh e compagni per la prima volta in un film live action, come possiamo constatare nel nuovo trailer del Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Il film dedicato all’orsetto, con Ewan McGregor, per la prima volta vede attori in carne d’ossa confrontarsi con Winnie the Pooh, Tigro e tutti gli altri generati in CGI, ovvero generati interamente al computer. Il film arriverà al cinema in agosto.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri – Nuovo trailer per il film su Winnie the Pooh

Christopher Robin, interpretato da Ewan McGregor (Trainspotting, 1996, Moulin Rouge!, 2001, Star Wars: Episodi I, II, III), è il ragazzino delle storie di Winnie the Pooh. Ora cresciuto e con famiglia, si ritrova a vivere una vita stressata con un lavoro sottopagato. A causa delle responsabilità ha perso ogni tipo di immaginazione ma ci penseranno Winnie e i suoi amici ad aiutarlo.

Nel cast oltre a McGregor, troviamo Hayley Atwell ( l’agente Carter di Captain America), Bronte Carmichael, che interpreta la figlia del protagonista. Per quanto riguarda il cast vocale, ovvero coloro che prestano la voce ai personaggi in CGI troviamo Jim Cummings, Brad Garrett, Peter Capaldi (Doctor Who) e Toby Jones (Atomica Bionda, 2017, Captain America, 2011).

Il film è diretto da Marc Forster, tra le pellicole più conosciute del regista citiamo, Quantum Of Solace, 2008, Neverland – Un sogno per la vita, 2004. La pellicola prodotta dalla Walt Disney Pictures uscirà nelle sale italiane il 30 agosto 2018.

Il film è ispirato al romanzo Winnie Puh di A.A. Milne, ed è un adattamento in live action e CGI dei cartoni Disney su Winnie the Pooh. Infatti sono numerosi i film su Winnie the Pooh, ma sono tutti d’animazione. Il Ritorno al Bosco dei 100 Acri è il primo film sull’orsetto dove personaggi in carne ed ossa e non interagiscono tra loro.

Basterà attendere il 30 agosto per tornare bambini e ritrovare Winnie, Tigro, Tappo e tutti gli altri al cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *