Roar: le prime foto della nuova serie con Nicole Kidman

Ecco le prime foto e la data di uscita su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato le prime foto e la data di uscita della serie antologica Roar, che farà il suo debutto con tutti gli otto episodi il prossimo 15 aprile. Descritta come il racconto perspicace, toccante e occasionalmente esilarante di cosa significhi essere una donna nel mondo di oggi, Roar si basa su un libro di racconti di Cecelia Ahern. Nel libro l’autrice racconta 30 storie diverse in cui le protagoniste sono donne resilienti che hanno a che fare con una contraddizione, un dilemma o un problema assurdo della loro vita.

Per Roar ne sono state scelte otto (una per ogni episodio di 30 minuti) che verranno naturalmente narrate da un punto di vista femminile utilizzando un mix di realismo e immaginazione. Il cast è di alto livello e vede Nicole Kidman (The Undoing), Cynthia Erivo (The Outsider), Betty Gilpin (GLOW) e Merritt Wever (Run).

Roar

Roar

Roar: le prime foto della nuova serie con Nicole Kidman

Roar si annuncia come uno dei prodotti seriali più interessanti della stagione. Basato su racconti indipendenti scritti col tono della dark comedy dalla scrittrice di successo irlandese, si propone di investigare sul mondo contemporaneo attraverso gli occhi di donne moderne comuni. Tra le altre, c’è attesa per la prova di Nicole Kidman che sta certamente attraversando una fase felice e molto attiva della sua già folgorante carriera.

I riconoscimenti legati all’ultima pellicola di Aaron Sorkin sono solo l’inizio di un’annata che vedrà la Kidman tornare ad occupare il grande schermo con diversi ruoli di rilievo: dal sequel di AquamanAquaman e il Regno Perduto, a The Northman, attesa pellicola all star di Robert Eggers. Oltre a recitare, Nicole Kidman è produttrice esecutiva insieme a Per Saari e alla loro Blossom Films, vincitrice di un Emmy. La produttrice vincitrice di un Emmy Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss sono i produttori esecutivi per conto di Made Up Stories.

Roar Betty Gilpin

Roar Merrit Wever

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *