Roar: il trailer della serie Apple con Nicole Kidman

L'attrice e tante altre star nel trailer della serie antologica che approderà su Apple Tv+ il 15 aprile

Apple TV+ ha diffuso il trailer di Roar, la serie antologica basata sulla raccolta di racconti di Cecelia Ahern. La serie è stata sviluppata da Liz Flahive e Carly Mensch, creatrici della serie Netflix GLOW, e vanta un cast stellare: Nicole KidmanCynthia ErivoMerritt Wever, Alison Brie, Betty Gilpin e Meera Syal. Nel filmato vengono sottolineati i toni della serie, divisi in episodi simili a favole femministe oscuramente comiche. Spaziando tra generi dal realismo magico all’horror psicologico, queste otto storie presentano donne normali in circostanze piuttosto surreali. I personaggi infatti, mangiano fotografie, danno appuntamento alle anatre, vivono sugli scaffali come trofei e condividono comunque delle lotte universali. Di seguito il trailer ufficiale di Roar:

Roar: il trailer della serie Apple con Nicole Kidman

La raccolta originale della scrittrice Cecelia Ahern, contiene trenta racconti, ciascuno incentrato su una donna che esamina le contraddizioni assurde e i problemi della sua vita. La serie Roar, in lavorazione sin dal 2018, è composta da otto episodi di mezz’ora, ciascuno raccontato dal punto di vista diverso. Flahive e Mensch sono anche showrunner e produttrici esecutive insieme a Nicole Kidman e Per Saari di Blossom Films, Bruna PapandreaSteve Hutensky e Allie Goss di Made Up Stories, Cecelia Ahern e Theresa Park. La serie è prodotta da Endeavor Content. Ricordiamo che la serie, debutterà a livello globale con tutti gli otto episodi venerdì 15 aprile su Apple TV+. Di seguito la sinossi ufficiale:

“Roar” offre un ritratto perspicace, toccante e talvolta esilarante di cosa significa essere una donna oggi. Caratterizzate da una miscela unica di realismo magico, scenari familiari e professionali e mondi futuristici, queste otto storie rispecchiano i dilemmi delle donne comuni in modo accessibile, ma anche sorprendente; ogni personaggio, attraverso le proprie esperienze, parla della resilienza che esiste dentro di ciascuna di loro e in ogni donna.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *