Robert Pattinson svela qual è il suo videogioco preferito

Robert Pattinson ha rivelato in un'intervista qual è il suo videogioco preferito e il motivo per cui l'ha fatto piangere

In un’intervista rilasciata a Gamespot durante la promozione di Tenet, Robert Pattinson ha svelato qual è il suo gioco preferito e il motivo per cui l’ha fatto piangere. Robert Pattinson ha dichiarato che il suo videogioco preferito è Final Fantasy VII:

Il mio videogioco preferito penso sia uno amato da molte persone: Final Fantasy VII. Probabilmente una delle poche volte in cui ho pianto nella mia vita è stata quando Aeris muore.

La domanda è stata posta oltre che a Robert Pattinson, anche a Elizabeth Debicki, che ha ammesso di non avere molta esperienza nel campo dei videogiochi, pur essendo stata ossessionata da ragazzina da un’avventura per PC ambientata nel mondo di Harry Potter.

Robert Pattinson: i prossimi film che lo vedranno protagonista

L’attore è tra i protagonisti dell’ultimo film di Christopher Nolan, Tenet, attualmente nelle sale cinematografiche italiane.  Nel cast del film, scritto e diretto da Nolan, ci sono oltre a Pattinson e alla Debicki, anche John David Washington, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branaghm, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia. Il film è un complesso, spettacolare thriller fantascientifico che gioca col tempo in maniera davvero particolare; forse la pellicola più ambiziosa della filmografia di Nolan. Vediamo qui sotto la criptica sinossi di Tenet.

Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo, ma Inversione.

Per quanto riguarda i progetti futuri, l’attore prossimamente, sarà impegnato nelle riprese di The Batman che erano state interrotte a marzo a causa della pandemia. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo nel mese di ottobre 2021 ed è stato recentemente presentato al DC FanDome con un trailer già diventato tra i più visti e analizzati in ogni minimo dettaglio su YouTube. Nel cast del film diretto da Matt Reeves ci sono anche Colin Farrell, Zoe Kravitz, Paul Dano e Jeffrey Wright.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *