Ruby Stokes entra a far parte del thriller The Burning Girls dopo il suo addio a Bridgerton 3

Ruby Stokes non sarà presente nella terza stagione di Bridgerton. L’attrice ha lasciato la serie ed è pronta ad una nuova avventura sul set di The Burning Girls. Insieme alla giovane, troveremo come protagonista Samantha Morton. La serie sarà adattata da un romanzo di CJ Tudor. Recentemente, è entrata in produzione e seguirà la storia di un villaggio infestato. Il progetto sarà una storia oscura e turbolenta.

Samantha Morton interpreterà una madre single, ossessionata che sopporta l’onere della morte del marito. Ruby Stokes sarà la figlia Flo, un’adolescente complessa. Entrambe arrivano a Chapel Croft nella speranza di un nuovo inizio, tuttavia trovano presto il villaggio pieno di cospirazioni e segreti.

Ruby Stokes entra a far parte del thriller The Burning Girls dopo il suo addio a Bridgerton 3

bridgerton 3

Netflix, Shondaland

Nel cast di The Burning Girls troveremo anche Conrad Khan, Rupert Graves, la star di Stranger Things Elodie Grace Orkin, Janie Dee, David Dawson, Paul Bradley, Jane Lapotaire, Jack Roth, Mollie Holder, Safia Oakley-Green, Beth Cordingly e John Macmillian. 

Tony Wood, CEO di Buccaneer Media, ha affermato: ”Non potremmo essere più felici del cast di The Burning Girls , dato che iniziamo la produzione questa settimana. La profondità del talento è notevole”. Inoltre, Ruby Stokes sarà nel cast di Lockwood & Co., un adattamento della serie di libri di Jonathan Stroud. Stokes interpreta Lucy Carlyle, una ragazza appena arrivata, estremamente dotata di poteri psichici che gestisce un’agenzia di rilevamento psichico.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *