Rumors, anche Alicia Vikander nel cast del nuovo film di Guy Maddin!

L'attrice di Ex Machina e Tomb Raider Alicia Vikander reciterà insieme a Cate Blanchett nel nuovo progetto di Guy Maddin, Rumors

L’attrice Alicia Vikander, conosciuta per i suoi ruoli in Ex Machina e Tomb Raider, è stata confermata nel nuovo progetto di Guy Maddin intitolato Rumors, in cui reciterà al fianco di Cate Blanchett. La notizia è stata confermata da Deadline. Guy Maddin ha scritto e diretto il film, che uscirà nelle sale americane quest’anno e ha iniziato la produzione il 9 ottobre 2023. I collaboratori cinematografici di lunga data di Maddin, Galen ed Evan Johnson, sono coinvolti nel progetto. La pellicola è stata acquisita di recente da Bleecker Street.

Rumors, la nuova pellicola cinematografica con Cate Blanchett e adesso anche l’amata star Alicia Vikander!

rumors irma vep alicia vikander

Rumors | “File:SDCC 2015 – Alicia Vikander (19509947988).jpg” by Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0

Il variegato cast di Rumors annovera, oltre alle talentuose Alicia Vikander e Cate Blanchett, altri affermati attori quali Roy Dupuis, Charles Dance, Denis Ménochet, Nikki Amuka-Bird, Rolando Ravello, Takehiro Hira e Zlatko Burić. La trama del film si svolge durante il vertice annuale del G7, con la narrazione che segue sette leader delle democrazie liberali più ricche del mondo mentre si trovano smarriti nei boschi, cercando disperatamente di formulare una dichiarazione congiunta su una crisi globale incombente.

 

Il progetto di Rumors ha destato notevole entusiasmo, specialmente alla luce della consolidata reputazione di Guy Maddin come regista eccentrico noto per la sua predilezione per la narrazione surreale. Cate Blanchett, una figura di spicco nel panorama cinematografico, vanta una carriera ricca di successi con film come Elizabeth, The Aviator, Blue Jasmine e Carol. Allo stesso modo, Alicia Vikander, altrettanto dotata, è celebre per le sue interpretazioni in pellicole di rilievo come Ex Machina e The Danish Girl. Recentemente, ha brillato nel film Firebrand di Karim Aïnouz, assumendo il ruolo di Katherine Parr, e ha all’attivo altri progetti cinematografici di prestigio, tra cui The Glorias, The Green Knight e Blue Bayou.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *