Run: il trailer del nuovo thriller psicologico con Sarah Paulson

Il trailer del nuovo film di Aneesh Chaganty

Aveva attirato l’attenzione al Sundance Film Festival del 2018 con Searching e adesso promette una storia da brividi. Stiamo parlando del regista Aneesh Chaganty, che aveva ideato un thriller raccontato esclusivamente in diretta attraverso un monitor, in streaming televisivo o spiato da una web camera. La sua ultima fatica si chiamerà Run e in calce all’articolo potete trovare il trailer.

Una madre, interpretata da Sarah Paulson (Glass, Il Cardellino, Bird Box), è così ansiosa da chiudere in casa la figlia diciassettenne Chloe (Kiera Allen). Tutto procede secondo le regole, fino a quando la figlia scopre un terribile segreto riguardo alla madre. Il film dovrebbe uscire nelle sale l’8 maggio 2020. L’attrice che interpreta la figlia è diversamente abile, e grazie a questo film potrà portare sul grande schermo ciò che vive anche nella vita di tutti i giorni. Infatti anche Chloe si serve di una sedia a rotelle per spostarsi. Kiera Allen si dice molto grata per la visibilità che la pellicola potrà dare agli attori disabili, soprattutto perché questo personaggio non è incentrato sulle sue difficoltà.

Credo che questo sia il primo film importante che comprende un disabile in sedia a rotelle, e anche solo essere parte di questo momento storico è molto, molto entusiasmante. Ma la cosa più eccitante per me è la costruzione del personaggio, e poter interpretare una parte che fosse davvero sul personaggio e non sulla disabilità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *