News

Ryan Gosling il Willy Wonka nel prequel de La fabbrica di Cioccolato?

Ryan Gosling sarebbe il primo della lista dei candidati per ricoprire il ruolo del cioccolataio più famoso del cinema.

Warner Bros sta pensando a grandi nomi per ricoprire il ruolo di Willy Wonka nel prequel del famosissimo La Fabbrica di Cioccolato. Il primo della lista sarebbe la star di La La Land, Ryan Gosling. Diretto dal regista di Paddington Paul King, pare che questo prequel parlerà delle origini di Willy Wonka e della fabbrica di cioccolato. E’ già noto, però, che la storia non toccherà quella originale, perciò non aspettatevi di rivedere Charlie ed altri personaggi del libro da cui sono già stati tratti due film.

Il film è entrato in pre-produzione nel 2016, ed ora che Paul King è confermato dietro la camera, l’obiettivo principale è trovare una grande star per ricoprire il ruolo del protagonista. Considerata la reazione titubante dei fan in un primo momento, ricorrere ad un nome amato dal grande pubblico è una necessità assoluta della produzione.

Ryan Gosling il Willy Wonka nel prequel de La fabbrica di Cioccolato?

Sono numerosi i motivi per cui Ryan Gosling sarebbe il soggetto perfetto per questo ruolo. Dopo le ultime interpretazioni, è uno degli attori più amati dal grande pubblico, grazie soprattutto a La La Land. E sempre grazie al film di Chazelle, Ryan Gosling ha dimostrato di essere un attore estremamente eclettico. Considerando che i film su la fabbrica di cioccolato erano musical, le capacità di cantante e ballerino dimostrate da Gosling sarebbero una nota importantissima nella scelta del protagonista. Ancora non è chiaro se questo nuovo film sarà effettivamente un musical o meno, ma queste caratteristiche lo mettono inevitabilmente in pole position.

Non solo Ryan Gosling tra i papabili Willy Wonka

Willy Wonka Gosling Glover Miller

Com’è però inevitabile, altri nomi sono venuti in mente alla WB, e sono tutti di altissimo livello. Su tutti, Donald Glover ed Ezra Miller. Il primo, balzato sotto i riflettori grazie alla serie Atlanta e lo spin off di Star Wars “Solo”, pare sarebbe entusiasta di ricoprire questo ruolo. Certamente porterebbe entusiasmo e carisma al personaggio creato da Roald Dahl. Miller, invece, avrebbe anch’egli dalla sua un background ‘musicale’ e condivide col produttore David Heyman l’esperienza con Animali Fantastici.

Non sappiamo ancora chi sarà, infine, il nuovo Willy Wonka, ma questi nomi promettono bene. Con la certezza di avere Paul King alla regia, inoltre, considerato il clamoroso successo di Paddington, non possiamo che aspettarci che esca fuori qualcosa di veramente interessante.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker