Ryan Reynolds ha deciso di omaggiare il ritorno a teatro di Hugh Jackman con un regalo davvero insolito

L'attore è tornato sul palco di Broadway e ha svelato su twitter l'insolito regalo

Hugh Jackman è tornato su un palco di Broadway e ha svelato su twitter l’insolito regalo ricevuto da Ryan Reynolds. L’attore sta andando in scena con il revival di The Music Man del 1957, nel ruolo del protagonista Harold Mill. Il teatro non è una novità per la star australiana, anzi, il suo debutto è stato proprio sul palcoscenico, prima ancora del grande schermo. Il suo primo ruolo al cinema è stato proprio nei panni di Wolverine nel primo X-Men (2000) di Bryan Singer. Insomma il grande giorno non poteva passare inosservato per il collega e amico Ryan Reynolds, che ha deciso di omaggiare Jackman con il regalo che trovate a seguire:

Ho degli amici fantastici. Fiori meravigliosi, champagne e auguri sentiti. Mi sento così fortunato. E poi c’è lui.

L’esilarante regalo di Ryan Reynolds a Hugh Jackman

Tra le foto postate da Jackman ci sono proprio i due quadri che gli ha regalato Reynolds, in cui è ritratto lo stesso attore di Deadpool. In uno dei due quadri, in allegato, c’è un piccolo post-it utilizzato come bigliettino dallo stesso Reynolds, in cui c’è scritto: “Hugh, buona fortuna con il tuo piccolo show. Ti guarderò.” Nel video pubblicato su Instagram viene inoltre mostrata la reazione divertita di Jackman alla scoperta dell’inatteso regalo quando è arrivato nel proprio camerino.

L’attore australiano non è infatti riuscito a trattenere le risate davanti alla visione del ritratto di Reynolds. Quest’ultimo ha ricondiviso gli scatti dell’amico con cui da tempo ha stabilito un affettuoso legame e un’apparente rivalità. A testimonianza del loro rapporto c’è inoltre uno dei meme più famosi del 2018. Ci riferiamo alla famosa foto in cui l’attore indossa un buffo maglione di natale, insieme a Jackman e a Jake Gyllenhaal.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *