Hugh Jackman chiarisce: “Non sarò più Wolverine”

L'attore ha parlato del possibile ritorno sul grande schermo di Wolverine sottolineando che Kevin Feige non l'ha contattato

Hugh Jackman ha commentato le recenti ipotesi che Wolverine ritorni sul grande schermo entrando a far parte del Marvel Cinematic Universe. All’inizio dello scorso mese, alcune storie dell’attore su Instagram avevano letteralmente mandato in delirio i fan. Tuttavia, l’attore sembra aver smentito completamente le voci in una nuova intervista. Ospite al programma di Jake Hamilton, Jake’s Takes, per discutere del suo nuovo film, Reminiscence – Frammenti dal passato, in uscita in Italia il 26 agosto 2021. Hamilton ovviamente essendo a conoscenza delle speculazioni sul Multiverso, ha chiesto a Jackman se ci sarà un futuro con Wolverine, ma ha ottenuto una risposta che spezzerà il cuore a un sacco di fan:

Lo sto sentendo per la prima volta da te [del Multiverso Marvel] e nella mia casella di posta elettronica non ho nulla da parte di Kevin Feige quindi qualsiasi idea io possa avere, probabilmente non è tra le opzioni. Per quanto riguarda quella fan art, si trattava di un repost ed è una cosa che mi piace fare. E, ovviamente, amo i fan. Poi sono uscito a fare non ricordo cosa, e quando sono tornato e ho controllato, mi sono reso conto di aver sganciato una vera e propria bomba, ma non era assolutamente mia intenzione. Ho pensato che nessuno mi avrebbe creduto. È andata proprio così. È chiaro che i fan guardino sempre oltre. Ma li adoro anche per questo.

Hugh Jackman chiarisce: “Non sarò più Wolverine”

Da quando l’attore ha salutato ufficialmente l’iconico personaggio con l’uscita di Logan – The Wolverine di James Mangold, sono tantissimi i fan che vorrebbero vederlo ancora una volta nei panni del mutante. L’attore però conferma il ritiro, rincarando la dose con parole piene di nostalgia nei confronti del suo personaggio che lo ha accompagnato per ben sedici anni:

Diciamolo chiaramente, prima di iniziare Logan avevamo un’idea di ciò che sarebbe stato. Sapevamo, più o meno, cosa sarebbe diventato. E penso sia finita. Sapere che sarebbe stata la mia ultima “stagione” mi ha aiutato molto e ho dato il massimo. È un personaggio che porto nel cuore, ma so che è finita. Dillo a chi vuoi. Ti prego, dillo a Ryan [Reynolds], perché non mi crede mai, pensa che io stia scherzando, ti prego.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *