News

Saturday Night Live: Jim Carrey è Joe Biden nel nuovo spot

L'attore porterà nel programma un'imitazione del candidato alle presidenziali insieme a Maya Rudolph, che imiterà la candidata vicepresidente Kamala Harris

Il Saturday Night Live ha rilasciato un nuovo spot della nuova edizione, in cui Jim Carrey veste i panni del candidato Joe Biden. L’attore porterà nel programma un’imitazione del candidato alle presidenziali ed ex vicepresidente degli Stati Uniti. Al suo fianco ci sarà Maya Rudolph, che imiterà la candidata vicepresidente Kamala Harris. La proposta è arrivata dallo stesso Carrey, che aveva presentato il SNL già due volte in precedenza, nel 1996 e nel 2011. Il responsabile Lorne Michaels ha così presentato l’imitazione:

C’era un certo interesse nella parte, e quindi abbiamo risposto, ovviamente, positivamente. E poi abbiamo parlato del tipo di approccio da avere. Lui e Colin ne hanno discusso molto, insieme a me. Darà alla parte energia e forza e… speriamo che sarà divertente.

Saturday Night Live: Jim Carrey sarà Joe Biden nel programma

Negli ultimi anni Jim Carrey è stato protagonista della serie tv Kidding di Showtime, disponibile in Italia su Sky. Prodotta da Michel Gondry e da Dave Holstein (Weeds, Raising Hope), Kidding — Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles racconta la storia di Jeff Piccirillo, aka Mr. Pickles, interpretato da Jim Carrey, un’icona della televisione per bambini che ha accompagnato nella crescita tanto i piccoli quanto le loro famiglie. Quando la vita di Jeff va in pezzi, il suo personaggio porta sulla scena il dolore del suo creatore, mettendo in pericolo l’esistenza dello show. Nessuna favola e nessun pupazzo sembrano aiutarlo a superare questa inarrestabile crisi. Suo padre, che è anche il produttore dello show Seb – Frank Langella (Frost/Nixon- Il duello, Good Night, and Good Luck) – teme che la malattia di Jeff possa distruggere il suo personaggio e cerca di ripensare un futuro Mr. Pickles senza di lui. Nel cast anche Catherine Keener (Truman Capote – A sangue freddo, Essere John Malkovich, Scappa – Get Out) – nel ruolo di Deirdre, sorella di Jeff, la creatrice dei pupazzi dello show – che viene travolta dalla crisi familiare.

Ecco lo spot:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button