Scream 5: Melissa Barrera entra nel cast del sequel

La giovane attrice messicana è il nuovo volto del film insieme a David Arquette e Courtney Cox

L’ascendente star messicana Melissa Barrera sarà nel cast di Scream 5, al fianco di Courtney Cox e David Arquette. I due attori riprenderanno i loro ruoli iconici, rispettivamente la reporter Gale Weathers e Dewey Riley, nel nuovissimo film che vedremo in sala il prossimo anno. Deadline ha riportato la notizia che conferma Melissa Barrera nel cast; in una nota si specifica che la ragazza avrà un ruolo chiave nella trama della nuova pellicola. Scream 5 è stato definito allo stesso tempo un sequel e un reboot della saga horror creata originariamente da Kevin Williamson e Wes CravenMelissa Barrera sarà presto nell’adattamento del musical In The Heights ed era nella serie di STARZ, Vida. Presto la vedremo inoltre in Carmen, un adattamento della famosa opera ambientato ai giorni nostri; qui Melissa Barrera interpreterà la protagonista. Il film segnerà il debutto alla regia di Benjamin Millepied, coreografo de Il cigno nero.

Scream 5: Melissa Barrera entra nel cast

Scream 5 sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Finché morte non ci separi. Chad Villella sarà produttore esecutivo insieme a Kevin Williamson. James Vanderbilt e Guy Busick  hanno scritto la sceneggiatura. Neve Campbell, star dei primi quattro film della saga, ha detto di essere in trattative per riprendere il ruolo di Sidney Prescott, ma finora non c’è conferma. David Arquette, qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista riguardo la possibilità di tornare ad interpretare il suo personaggio non soltanto in questo quinto capitolo, ma in altri film a venire del franchise.

Sarebbe fantastico. Adoro interpretare il mio personaggio, Dewey. Ha avuto un ruolo davvero molto importante nella mia vita. Come attore, cerchi di fare film che funzionino, che intrattengano le persone, vuoi che il pubblico si diverta. Raramente fai qualcosa che possa andar bene per un piccolo pubblico, per parlare con un gruppo di nicchia. La base di fan dell’horror è enorme, quindi quando ti connetti davvero con loro, e poi va anche oltre, è una cosa davvero speciale. Quando [Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett] mi hanno contattato sono stato il primo. Adesso invece abbiamo anche Courteney [Cox] a bordo e si spera che Neve [Campbell] si unirà alla squadra. Così poi e poi potremo girare questa cosa.

scream david arquette

David Arquette, Courtney Cox, Scream 4. Dimension Films, Corvus Corax Productions, Outerbanks Entertainment, Midnight Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *