Scream 6: prime foto di Courteney Cox nei panni di Gale dal set del sequel

Le nuove foto dal set di Scream 6 mostrano Courteney Cox nei panni di Gale Weathers

Lanciato nel 1996, il franchise horror ha seguito la città di Woodsboro e i folli omicidi che hanno segnato i suoi cittadini. Introdotta nel primo film, la giornalista Gale Weathers (Courteney Cox) è diventata uno dei personaggi più importanti della saga, essendo apparsa in tutti i film usciti finora. Sebbene inizialmente sia vista come un’antagonista nel film, in seguito si unisce alla protagonista Sidney Prescott (Neve Campbell) e Dewey Riley (David Arquette) per indagare e porre fine agli omicidi di Ghostface, apparendo anche in tutte le pellicole del franchise di Scream.

Courteney Cox fotografata sul set di Scream 6

Courteney Cox in Scream 5

Via Twitter [@THEH0RRORKID]

Pochi mesi dopo l’uscita dell’ultimo film del franchise di Scream, Cox riprende ancora una volta il ruolo dell’iconica giornalista, con le riprese attualmente in corso. È stata avvistata martedì scorso ed è stata fotografata con indosso un completo blu acceso, abbinato a tacchi verde lime e in piedi tra i membri dell’equipaggio. A seconda del livello del suo coinvolgimento, Gale potrebbe avere a che fare con molto in questo sequel. Sicuramente, sul set, Cox sentirà la mancanza della collega Neve Campbell, su cui si poteva fare affidamento come il personaggio principale rimanente del franchise. 

Detto questo, il nuovo film accoglierà anche il ritorno di diversi nuovi personaggi sopravvissuti agli eventi dell’ultimo film, che ha impiegato una dinamica di gruppo notevolmente diversa, orientata verso una nuova generazione di fan. Il sequel potrebbe essere meno coinvolto nelle origini del franchise rispetto al rebootquel di quest’anno. Ma, con il ritorno di Kirby (Hayden Panettiere), vista l’ultima volta nel quarto film, il passato chiaramente non sta scomparendo del tutto e i fan saranno ansiosi di scoprire quanto sarà importante la prossima apparizione di Gale, che ha da sempre lottato per bilanciare la sua carriera da giornalista e l’affetto nei confronti della popolazione di Woodsboro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *