Scream 7: rivelati i dettagli della trama

Sono stati rivelati nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama del prossimo sequel horror Scream 7

Scream 7 si preannuncia come un affare di famiglia. Sono emersi nuovi dettagli sulla trama del sequel meta-slasher, rivelando che la famiglia di Sidney Prescott sarà l’obiettivo principale di Ghostface.

Secondo l’insider Daniel Richtman, “Stanno cercando di scegliere i due figli di Sid. Sembra che il film si concentrerà sulla famiglia di Sid poiché tutti e 4 (lei, suo marito e i 2 figli) sono elencati come protagonisti.” Questi dettagli della trama sembrano confermare che Scream 7 non presenterà nessuno dei personaggi introdotti nei sequel Scream (2022) e Scream VI (2023). Invece, il franchise si concentrerà nuovamente sul suo protagonista originale, Sidney Prescott, con Neve Campbell che tornerà nel ruolo.

Sono stati rivelati nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama del prossimo sequel horror Scream 7

scream 6 recensione scream 7

Scream VI – Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Mentre Campbell è finora l’unica attrice ufficialmente assegnata a Scream 7, anche i veterani del franchise Courteney Cox e Patrick Dempsey sarebbero in trattative per tornare. Cox, che è l’unica attrice oltre al doppiatore di Ghostface Roger L. Jackson ad apparire in tutti e sei gli episodi di Scream, riprenderebbe il ruolo della giornalista Gale Weathers, mentre Dempsey tornerebbe nei panni del detective Mark Kincaid, apparso in Scream 3 (2000). Nei due precedenti film di Scream, è stato rivelato che Sidney aveva riacceso la sua relazione con Mark fuori dallo schermo e che i due erano ora sposati e con figli.

Mentre i fan di Scream sono entusiasti del ritorno di Campbell nel franchise, il settimo film originariamente non si sarebbe concentrato su Sidney. Invece, avrebbe concluso la trama di delle sorelle Carpenter iniziata con Scream del 2022. Tuttavia, dopo aver espresso il suo pensiero sulla guerra tra Israele e Hamas sui social media, Melissa Barrera è stata licenziata, ponendo fine prematuramente alla storia di Sam Carpenter all’interno del franchise. Poco dopo, è stato rivelato che anche Jenna Ortega non sarebbe tornata nei panni della sorella minore di Sam, Tara Carpenter, a causa di un conflitto di programmazione con la seconda stagione di Mercoledì.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *