Secret Society of Second-Born Royals: il trailer del film originale Disney+

I secondogeniti delle famiglie reali hanno i superpoteri nel nuovo film di Disney+

Disney+ continua a sfidare i colossi dello streaming, sfornando nuovi prodotti originali. La piattaforma della Casa di Topolino ha da poco condiviso il trailer di Secret Society of Second-Born Royals, nuovo film originale Disney+. La trama di questo nuovo prodotto è alquanto curiosa: i secondogeniti delle famiglie reali scoprono di avere dei superpoteri. Sarà loro compito difendere il loro regno dalle minacce delle forze del male. Questo gruppo di principi ribelli sarà addestrato a compiere quello per cui sono nati.

Il cast del film è composto soprattutto da attori di giovane età: Peyton Elizabeth Lee, Ashley Liao, Noah Lomax, Niles Fitch, Olivia Deeble, Isabella Blake Thomas e Faly Rakotohavana. Fra i volti noti troviamo invece Skylar Astin (Pitch Perfect), nel ruolo del professor Morrow, ed Elodie Young (Daredevil). Insieme al trailer di Secret Society of Second-Born Royals, è stata svelta anche la sinossi ufficiale, che trovate qui di seguito. Il film approderà su Disney+ il 17 luglio.

Sam, una principessa ribelle e al secondo posto nella linea di successione nel regno di Illyria, non ha alcun interesse per la vita reale. La sua vita viene però sconvolta quando scopre di avere dei superpoteri e di appartenere a una società segreta che mantiene in segreto la pace nel regno. La giovane vivrà quindi delle incredibili avventure insieme ad altri coetanei che si trovano nella sua stessa situazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *