Security: il trailer del film con Marco D’Amore, Maya Sansa e Silvio Muccino

Diretto dal regista Peter Chelsom, il film è ispirato all’omonimo romanzo di Stephen Amidon, già acclamato autore de Il capitale umano

Online il trailer del nuovo film Sky Original Security, diretto da Peter Chelsom (Serendipity, Shall We Dance?, Hannah Montana) e ispirato all’omonimo romanzo di Stephen Amidon, già acclamato autore de Il capitale umano. Si tratta, come ha avuto modo di dire il suo regista, di “una storia invernale” ambientata a Forte dei Marmi, che va a sostituire la cittadina del New England che fa da sfondo al romanzo di Amidon. Una cittadina tranquilla, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti in cui le loro ville si trasformano in piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Sullo sfondo una storia che sconvolgerà le vite dei propri personaggi e li cambierà per sempre. 

Security: trailer e cast del film

Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Tinker Lindsay, Silvio Muccino, Michele Pellegrini e Amina Grenci, da un soggetto di Peter Chelsom, Umberto Contarello e Sara Mosetti, il film è interpretato da Marco D’Amore che ne è protagonista accanto a Maya Sansa, Silvio Muccino, Valeria Bilello, Ludovica Martino, Giulio Pranno, Tommaso Ragno, Beatrice Grannò, Antonio Zavatteri e con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio. Peter Chelsom si è avvalso anche della collaborazione del direttore della fotografia Mauro Fiore, vincitore del Premio Oscar nel 2010 per Avatar. Il film è una produzione Indiana Production Vision Distribution. Ne sono produttori Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

In estate Forte dei Marmi è una cittadina tranquilla, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all’interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?

Security debutterà lunedì 7 giugno in prima visione assoluta alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su N0W e disponibile on demand. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *