Señorita 89: il trailer della serie messicana prodotta da Pablo Larraín

Il progetto debutterà il 27 febbraio 2022

Señorita 89, l’attesissima serie della regista e scrittrice Lucía Puenzo (La Juaria), ha ricevuto un nuovo trailer dal servizio di streaming spagnolo Pantaya. Prodotto dal regista Pablo Larraín, che con il film Spencer sarà uno dei protagonisti della stagione dei premi cinematografici; il progetto debutterà, con i primi due episodi, sulla piattaforma streaming il 27 febbraio e sarà disponibile negli Stati Uniti e a Porto Rico. Insieme a Larraìn, nel team di produzione dello show ci sono Juan de Dios Larraín, Fabula, Pantaya, Starzplay e Fremantle. Per ora non è stato svelato quando le puntate saranno distribuite in Italia. Di seguito il trailer della serie:

Señorita 89 trailer: l’inferno dei concorsi di bellezza nella nuova serie prodotta da Pablo Larrain

La storia è ambientata nel 1989 e segue le concorrenti al titolo di Miss Messico, competizione che fa emergere segreti e progetti oscuri mentre le giovani vivono a La Encantada, un’area paradisiaca dove dovranno vivere per tre mesi prima che venga scelta la vincitrice. Trentadue ragazze si ritroveranno così alle prese con una realtà molto più dark di quanto si possa pensare. Tra le interpreti ci sono Bárbara López nel ruolo di Miss Guerrero, Leidi Gutiérrez che interpreta Miss Chihuahua, Ximena Romo che sarà Elena e Ilse Salas nella parte di Concepción, la matriarca del concorso. Di seguito la sinossi e il poster ufficiale della serie:

Señorita 89 è un sofisticato thriller drammatico della visionaria Lucia Puenzo (La Jauria), ambientato nel glamour del Messico degli anni ’80. Segue Concepción (Ilse Salas), la matriarca del più importante concorso di bellezza del paese, che, insieme a un team di esperti truccatori, formatori e persino chirurghi, accoglie i 32 finalisti nella sua tenuta, La Encantada. Lì, i concorrenti sperimenteranno un duro allenamento di 3 mesi fino a raggiungere il concorso di Miss Messico. La verità è che sotto le apparenze, i vestiti e il trucco, c’è un mondo oscuro e, alla fine, i concorrenti si daranno potere a vicenda e uniranno le forze per lasciare in vita il concorso.

Senorita 89 poster

Senorita 89 poster. PANTAYA

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *