Senza rimorso: il poster del film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan

Il film arriva su Prime Video il 30 aprile e racconta le origini di uno dei personaggi più famosi dell'universo di Jack Ryan

Dopo il trailer di Senza rimorso – Without Remorse, è approdato in rete anche il nuovo poster del film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan, in arrivo su Prime Video il 30 aprile. La trama segue il senior chief John Kelly (Michael B. Jordan), che in seguito all’uccisione  della sua famiglia da parte di una squadra russa, decide di cercare gli assassini a ogni costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell); Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione. Potete ammirare il poster qui di seguito:

Senza rimorso: il poster del film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan

Diretto da Stefano SollimaSenza Rimorso è un film di genere action thriller basato sul romanzo di Tom Clancy del 1993, intitolato Senza Rimorso e spin-off dei film di Jack Ryan. Inoltre, il film è il primo contenuto che segna l’ampliamento del legame tra Amazon Studios e Outlier Society, accordo che rende gli Amazon Studios la casa di tutti i contenuti prodotti da Outlier Society. Il film è prodotto da Weed Road Pictures, The Saw Mill e Outlier Society. Come produttori esecutivi troviamo David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lessans. Nel super cast insieme a Michael B. Jordan, anche Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce. Di seguito il nuovo trailer pubblicato da Prime Video nella giornata del 6 aprile:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *