Set My Heart to Five: Edgar Wright al lavoro su un film sci – fi

Edgar Wright dirigerà la storia di un robot che vuole scrivere un film.

Il regista Edgar Wright tornerà dietro la macchina da presa in occasione di Set My Heart to Five, basato sul romanzo di debutto di Simon Stephenson. L’uscita del libro è prevista per il 28 maggio e Simon adatterà la sceneggiatura dal suo stesso manoscritto. Edgar Wright sarà alla regia, al centro della storia di Set My Heart to Five c’è un robot che affronta un risveglio emotivo.

Gli eventi saranno ambientati nel 2054 e Jared cercherà di convincere gli esseri umani che lui e altri androidi dovrebbero avere il permesso di provare dei sentimenti. Jared, che si avvicina inoltre ai film degli anni Ottanta e Novanta, intraprende così una missione che lo porta attraverso la West Coast con l’intenzione di scrivere la sceneggiatura di un film in grado di cambiare il mondo. Il progetto sarà realizzato da Focus FeaturesWorking Title Films e Complete Fiction Pictures. Per ora non sono ancora stati scelti i protagonisti del progetto.

Il regista di Baby Driver ha da poco concluso le riprese di Last Night in Soho, film con star Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy e Matt Smith. Il progetto dovrebbe essere distribuito dal 25 settembre, tuttavia la situazione attuale potrebbe portare a uno slittamento del progetto.

edgar-wright-set-my-heart-to-five

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *