Sex Education 3: il trailer ufficiale della nuova stagione in arrivo su Netflix

La terza stagione della serie Netflix con Asa Butterfield e Gillian Anderson

Il 17 settembre arriverà sulla piattaforma streaming Netflix Sex Education 3 e da pochissimo è online il trailer ufficiale delle nuove puntate, che saranno complessivamente otto per questa nuova stagione. A imporre un cambiamento è la nuova preside interpretata da Jemima Kirke, attrice conosciuta per il suo ruolo da anticonformista nella serie Girls, ora assai più austera nei panni di Hope; vecchia studentessa modello che si propone di ripristinare gli antichi fasti. La pessima reputazione di cui la scuola gode va combattuta, a colpi di uniformi, di armadietti riverniciati e, soprattutto, mettendo un freno a tutti gli atteggiamenti lascivi. Sarà proprio questo, però, a generare una decisa presa di posizione da parte di tutti gli studenti. Ecco il trailer ufficiale della nuova stagione:

Sex Education 3: il trailer ufficiale della nuova stagione in arrivo su Netflix

Tra i nuovi membri del cast anche: Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore, di maggior successo e decisamente poco modesto del padre di Adam; l’artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale; e Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve. Saranno molti i cambiamenti in questa nuova stagione, come preannuncia la sinossi ufficiale:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Sex Education è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. Il team di sceneggiatori comprende Sophie GoodhartSelina LimMawaan RizwanTemi Wilkey e Alice Seabright, con il contributo di Jodie Mitchell. La terza stagione è diretta da Ben Taylor Runyararo Mapfumo, mentre Laurie NunnBen Taylor e Jamie Campbell sono i produttori esecutivi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *