Sex Education: Netflix lancia una hot challenge ai suoi abbonati!

La nuova sfida lanciata da Netflix riguarda la serie evento Sex Education con Gillian Anderson e Asa Butterfield

La piattaforma streaming Netflix butta il sasso, senza nascondere la mano, e lancia ai suoi utenti una hot challenge davvero divertente ed esuberatante riguardante la serie Sex Education!

Sex Education, con protagonisti Gillian Anderson e Asa Butterfield, è presente da non molto sul catalogo online, ma sta già riscuotendo un grande successo. La serie tocca il tema della diseducazione sessuale dei giovani adolescenti britannici. Nel ruolo principale c’è il giovane Otis Otis (Butterfield) da sempre circondato da video, manuali e conversazioni aperte sul tema sessuale (grazie a sua madre!) che lo porteranno ad essere un esperto in materia. E quando la sua vita privata diventa di dominio pubblico, il protagonista pensa bene di sfruttare il suo ‘talento’ per diventare popolare.

Tanto che Otis Otis insieme alla compagna di scuola Maeve (Emma Mackey) e il migliore amico Eric dà vita ad una clinica clandestina per aiutare gli studenti alle prese con il sesso. Difatti ha il compito di aiutare i giovani con i loro problemi, dai più strani ai più meravigliosi.

Veniamo a noi, qual è la sfida proposta da Netflix? Scopritelo qui sotto!

Netflix sfida i suoi utenti con una hot challenge sulla serie Sex Education

Proprio così. Netflix propone ai suoi utenti di guardare un episodio della serie Sex Education sui mezzi pubblici all’ora di punta! Di difficoltà ce ne sono in questa hot challenge, in quanto i contenuti dello show non sempre possono essere visti in presenza di tutta questa gente, no? Sarebbe abbastanza imbarazzante trovarsi in una situazione del genere, ma sicuramente ne vedremo delle belle!

I protagonisti, e non solo, affronteranno conversazioni sessuali e saranno al centro di immagini esplicite. Voi siete pronti a cogliere la sfida?

Online essa ha già preso piede e molti utenti hanno svelato di aver visto qualche episodio in treno o in metro. C’è da dire che resta una sfida divertente e meno pericolosa rispetto a quella legata alla visione di Bird Box. Su quest’ultima i responsabili Netflix hanno cercato di intervenire prima che qualcuno potesse farsi male.

Vedrete Sex Education in un luogo pubblico all’ora di punta?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *