Sex Education: la serie rinnovata per una quarta stagione

L'annuncio nel corso dell'evento speciale Netflix TUDUM

Fra i vari annunci nel corso dell’evento speciale TUDUM, Netflix ha confermato il via libera alla produzione della quarta stagione di Sex Education. L’annuncio arriva con un breve video in stile breaking news direttamente dal liceo Moordale. La terza stagione di Sex Education ha debuttato lo scorso 17 settembre su Netflix piazzandosi immediatamente nella classifica dei contenuti più visti. Con la conferma della produzione della quarta stagione potremo scoprire quali conseguenze avranno le scelte effettuate dai protagonisti in Sex Education 3. Fin dalla prima stagione nel 2019 Sex Education si è distinta e fatta apprezzare per il modo in cui affronta temi legati alla sessualità e al complesso periodo dell’adolescenza.

Laurie Nunn è creatrice e sceneggiatrice della serie. Fra gli sceneggiatori ci sono anche Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey, Alice Seabright e Jodie Mitchell. Con la terza appena uscita su Netflix, nel corso di TUDUM è arrivato quindi l’annuncio che la quarta stagione di Sex Education si farà. Gillian Anderson e Asa Butterfield guidano il cast nei rispettivi ruolo della dottoressa Jean Milburn e Otis Milburn. Fanno parte del cast anche Emma Mackey (Maeve), Ncuti Gatwa (Eric), Aimee-Lou Wood (Aimee), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Tanya Reynolds (Lily) e Patricia Allison (Ola).

Sex Education 4 si farà: ecco il video annuncio

Recentemente alcuni manifesti promozionali di Sex Education 3, ironici e piuttosto espliciti, comparsi nella metropolitana di Milano hanno suscitato l’indignazione di una certa parte politica. In occasione del debutto della terza stagione su Netflix, invece, ancora una volta nel capoluogo lombardo, era stata aperta una pop up bakery con attività interamente pensate per i fan. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla nuova stagione, vediamo qui di seguito la sinossi ufficiale di Sex Education 3.

È un nuovo anno. Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale. Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *